Aggiungi ai preferiti

#News

Robik Crawler: rivoluzionario Cingolato Elettrico Radio Comandato per Uso Industriale

Il cingolato elettrico si adatta alle pavimentazioni speciali come griglie e rotaie, rivoluzionando la movimentazione di materiali

Nel settore industriale, l'innovazione ha un nuovo protagonista: il Robik Crawler, un cingolato elettrico radio comandato che sta rivoluzionando il modo in cui i materiali vengono movimentati su pavimentazioni particolari, come griglie e rotaie. Questo dispositivo non è solo adatto per affrontare terreni difficili come sabia, fango e ghiaia, ma trova applicazione anche in ambienti logistici con esigenze specifiche.

Una delle sue applicazioni più sorprendenti è la capacità di movimentare carrelli carichi di materiali da verniciare lungo rotaie speciali che conducono all'area di verniciatura. Un video dimostrativo mostra in modo impressionante come i cingoli del Robik Crawler permettano di affrontare pavimentazioni particolari in modo preciso, controllato e sicuro. L'uso del radio comando consente all'operatore di rimanere a una certa distanza dal carrellato, garantendo un'operazione sicura ed efficiente.

L'aspetto ecologicamente sostenibile del Robik Crawler, essendo elettrico, rappresenta un passo avanti nell'ottimizzazione delle operazioni industriali, riducendo l'impatto ambientale rispetto ai veicoli con motori a combustione interna. Questa innovazione è destinata a cambiare il modo in cui le aziende gestiscono le loro operazioni di movimentazione di materiali su terreni difficili o pavimentazioni speciali.

Il Robik Crawler si preannuncia come una soluzione rivoluzionaria per le sfide logistiche e industriali, aprendo la strada a una maggiore efficienza e sicurezza in settori che richiedono la movimentazione di carichi pesanti in ambienti non convenzionali.

Robik Crawler: rivoluzionario Cingolato Elettrico Radio Comandato per Uso Industriale

Info

  • Via dell'Artigianato, 36, 35020 Casalserugo PD, Italy
  • Sates Electric Handling