Aggiungi ai preferiti

#News

Iveco Sceglie Robik Q per la Movimentazione delle Macchine: Efficienza e Sicurezza Garantite

L’electric tug Robik Q conquista un’altra realtà italiana dell’automotive

Iveco, leader italiano nel settore automobilistico, ha recentemente adottato l'elettromovimentatore Robik Q per ottimizzare le operazioni di spostamento delle proprie macchine all'interno dell'area logistica. La scelta di Robik Q è stata guidata dalle sue eccezionali caratteristiche di potenza, compattezza e sicurezza, perfettamente allineate alle esigenze di Iveco.

Robik Q, il robusto electric tug, si è dimostrato una soluzione di successo per i veicoli Iveco, con capacità di gestire carichi fino a 8 tonnellate. Grazie alle manovre precise e al radio comando che permette a un singolo operatore di sovrintendere l'intero processo, si assicura massima efficienza e sicurezza. L'ampia visuale a 360° dell'ambiente circostante durante le operazioni di movimentazione contribuisce ulteriormente a migliorare la sicurezza per l'operatore e per gli altri presenti in zona.

L'implementazione dell'elettromovimentatore Robik Q ha consentito ad Iveco di massimizzare le performance e di ridurre notevolmente i tempi necessari per il movimento dei materiali nell'area logistica, contribuendo in modo significativo all'ottimizzazione dell'efficienza operativa aziendale. La decisione di Iveco di adottare Robik Q riflette il loro impegno costante verso l'efficienza e la sicurezza nel panorama dell'automotive italiano.

Iveco Sceglie Robik Q per la Movimentazione delle Macchine: Efficienza e Sicurezza Garantite

Info

  • Via dell'Artigianato, 36, 35020 Casalserugo PD, Italy
  • Sates Electric Handling