Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

SatislohLink: Esplorare le innovazioni a portata di mano

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

4 maggio 2020, Baar Svizzera - Volendo rimanere in contatto con i laboratori, ma a vantaggio dei propri clienti, Satisloh presenta il nuovo Virtual Booth, SatislohLink. In risposta alle fiere annullate in tutto il mondo, l'azienda ha costruito questo nuovo strumento online per mantenere il mercato oftalmico informato e supportato sulle nuove tecnologie in modo che, quando sono pronti a tornare alla capacità produttiva, sappiano cosa è disponibile e come questo influirà sui loro livelli di produzione e migliorerà la loro efficienza.

"Mentre le fiere di primavera venivano annullate, ci siamo resi conto che dovevamo pensare in modo creativo a come rimanere in contatto con i nostri clienti e tenere tutti al sicuro", ha detto Andy Huthoefer, Responsabile Marketing e Product Management di Satisloh. "Il nostro stand virtuale, SatislohLink, ci permette di farlo. Gli utenti possono esplorare le nostre offerte comodamente da casa loro - fino a quando non potremo incontrarci di nuovo di persona"

I visitatori di SatislohLink possono sperimentare il lancio di prodotti virtuali, esplorare i video dei prodotti, partecipare ad approfonditi webinar per saperne di più sulle nuove tecnologie e sui nuovi processi dell'azienda e molto altro ancora

Info

  • Neuhofstrasse 12, 6340 Baar, Switzerland
  • Satisloh AG