video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Biglietti gratuiti per INTERGEO Digital 2020

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Dal 13 al 15 ottobre si svolgerà per la prima volta INTERGEO 2020 come evento puramente digitale, oltre 200 marchi e le loro soluzioni di GEO-IT, droni, BIM e Smart City. Acquistate subito i vostri biglietti gratuiti per INTERGEO!

Ottenete subito il vostro biglietto 3-Day-EXPO-Ticket gratuito e unitevi a noi nel più grande hub del mondo per la comunità geospaziale:

1. Compila il seguente modulo di registrazione.

2. Ricevi il tuo Voucher Code personalizzato via e-mail.

3. Registratevi con il vostro codice individuale e otterrete il vostro biglietto gratuito.

Nota

1. Ogni indirizzo e-mail può ordinare un solo biglietto gratuito, che include l'accesso all'EXPO in tutti e tre i tre giorni della manifestazione.

2. Hi-Target verificherà le informazioni da voi presentate e il processo dovrebbe durare 2 giorni lavorativi.

3. Questa campagna si concluderà il 10 ottobre e le iscrizioni dopo il 10 ottobre non saranno accettate.

4. @202020 SatLab Geosolutions AB. Tutti i diritti riservati.

Ogni anno SatLab Geosolutions AB porta le ultime innovazioni ai visitatori di INTERGEO e si lascia ispirare dalle tecnologie avanzate. Quest'anno non fa eccezione - esporremo l'intera gamma di soluzioni e prodotti a INTERGEO Digital 2020.

Insieme all'EXPO, le STAGIONI sui temi 'Innovazione', 'Smart City' e 'Droni' sono ricche di lezioni pratiche, discussioni e presentazioni. Con la presentazione 'UWB INDOOR POSITIONING IN SMART CITY IOT' del team SatLab, speriamo di iniziare uno scambio di conoscenze con voi sul tema 'Smart City'.

In questo periodo difficile, i modi in cui viviamo e lavoriamo sono tutti cambiati; c'è un bisogno pressante di stabilire un nuovo ordine. Può provenire da una tecnologia totalmente nuova, o da un nuovo modo di applicare l'innovazione esistente. Troviamo ispirazione a INTERGEO Digital 2020!

Info

  • Gothenburg, Sweden
  • SatLab Geosolutions AB