Aggiungi ai preferiti

#News

Trituratore bialbero SatrindTech con sistema CL per triturazione a dimensione controllata di cubitainer operativo in Spagna

Triturazione senza limiti ovunque nel mondo

Un produttore di cubitainer e bidoni in HPDE spagnolo con sede in Catalogna ha scelto SatrindTech per implementare la sua linea di riciclaggio dei cubitainer fallati.

La richiesta arrivata al nostro Ufficio Commerciale era di sostituire il loro precedente trituratore bialbero SatrindTech, in funzione da metà anni 90, per poter ora ottenere una dimensione regolare del materiale dopo essere stato triturato.

I cubitainers sono contenitori in HDPE di circa 1 mc di volume che, inseriti in una gabbia metallica, sono usati in ogni numerosi settori industriali (dall’oil+gas al settore alimentare, dal medicale al settore chimico, etc.) per lo stoccaggio ed il trasporto di liquidi o affini.

Il modello acquisito dal cliente è un tritutatore a 2 alberi della serie K 25 HP con lame 4 becchi di spessore 50 mm ed una camera di macinazione di 1 mt è stato prodotto con il sistema CL...

Info

  • Via Monfalcone, 122, 20010 Rogorotto MI, Italy
  • SatrindTech Srl - Marketing Dept.

    Parole chiave