Aggiungi ai preferiti

#News

La calda estate di SatrindTech!

Tre nuove soluzioni di triturazione per impianti di produzione CDR consegnate in tutto il mondo

La stagione estiva del 2017 in SatrindTech è stata davvero, davvero calda.

Durante i mesi estivi, abbiamo infatti completato la produzione e consegnato tre macchine destinate a tre grandi progetti legati al trattamento di rifiuti: due unità di trituratori a due alberi e 1 unità di trituratore a tre alberi. Le macchine sono ora operative in tre diversi impianti per la produzione-di-CDR.

Il primo dei due bialbero consegnati è stato un trituratore a 50hp, modello K 13/50M, dotato del nostro sistema brevettato di azionamento automatico meccanico M/AWG. Questo sistema (LINK) permette di utilizzare una macchina completamente elettrica con modalità e comportamenti simili a una idraulica. Il trituratore è stato infatti incaricato a SatrindTech per la riduzione volumetrica di pneumatici auto e camion detallonati.

Il secondo trituratore a due alberi, prodotto e consegnato a metà estate, è un 2R 15/150 (a 150hp), consegnato al nostro cliente per un impianto di trattamento rifiuti ingombranti in Polonia.

la terza macchina consegnata è stata un trituratore a tre alberi a 200 hp, modello 3R 15/200 che sta lavorando a pieno regime in un impianto di produzione-di-CDR da tessile e materiali pericolosi.

Per ulteriori informazioni circa le nostre soluzioni tecniche, contattate il nostro Ufficio Commerciale allo +39 02 9037 6683 o per email a sales@satrindtech.com.

Per scaricare e stampare questa news clicca qui

Info

  • Via Monfalcone, 122, 20010 Rogorotto MI, Italy
  • SatrindTech Srl

    Parole chiave