video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

I NUOVI TRASMETTITORI DI CLASSE 320: IL CONTROLLO DEL MONITORAGGIO DELL'ARIA INTERNA

La nuova Classe 320 incorpora le più recenti tecnologie per offrire ai professionisti la massima precisione per la conformità nei loro ambienti regolamentati.

- Misura tutti i parametri dell'aria

- Nuovo display touch-screen a colori

- Involucro resistente ai VHP

- 15 nuove sonde

BRUXELLES, BELGIO - Sauermann si basa sui 45 anni di esperienza di KIMO e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni di misura con la nuova generazione di trasmettitori multifunzione premium per gli ambienti regolamentati più esigenti. I trasmettitori Si-C320 e Si-CPE320 sono i successori dei modelli C 310 e CPE 310, che vantano un'affidabilità decennale nelle applicazioni industriali più avanzate.

La nuova Classe 320 vanta un display touch-screen a colori in un involucro con una migliore protezione dall'ingresso (grado di protezione IP66) realizzato con materiali resistenti ai processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato (VHP). Il Si-C320, strumento fisso esterno, dispone di quattro canali per le misure e gli allarmi e supporta la trasmissione di dati analogici e RS-485. Il Si-CPE320, invece, è un modello da incasso con tre canali e un frontale in acciaio inox 316L.

I trasmettitori di Classe 320 funzionano anche con Sauermann Control, una nuovissima applicazione per smartphone per dispositivi Windows, iOS e Android, che consente di accedere all'intera gamma di impostazioni di configurazione tramite una connessione wireless. Inoltre, il software di sorveglianza opzionale può essere utilizzato per gestire l'intera rete di trasmettitori installati in un edificio.

Questi strumenti ultraprecisi sono dotati di 15 nuovissime sonde di ultima generazione, tra cui moduli di pressione differenziale con compensazione della temperatura e autocalibrazione tramite elettrovalvola (Si-PRO-DP), nonché due tipi di sonde di temperatura e umidità: una versione a incasso in acciaio inox resistente al VHP per camere bianche (Si-PRO-U-W) e una variante esterna, riscaldata e resistente all'inquinamento (Si-PRO-U-I-100-H).

I trasmettitori di Classe 320 sono prodotti in Francia, nello stabilimento Sauermann di Montpon-Ménestérol in Dordogna, dove vengono assemblati su linee di produzione ultramoderne e poi calibrati nei laboratori interni dell'azienda, certificati da COFRAC per la temperatura e l'igrometria. Alcuni dei sistemi di produzione di Sauermann, come le telecamere per il controllo qualità, sono stati parzialmente finanziati dal piano di rilancio France Relance del governo francese, che mira a sostenere le imprese che contribuiscono in modo significativo alla ripresa del settore manifatturiero e industriale nazionale.

Informazioni su Sauermann

Da oltre 45 anni, il Gruppo Sauermann progetta, produce e vende prodotti e servizi dedicati ai mercati industriali e HVACR. Il gruppo si concentra in particolare sul rilevamento, la misurazione e il controllo della qualità dell'aria interna (IAQ). Il Gruppo è presente in tutto il mondo, è presente in tre continenti (Europa, Asia e Nord America), ha 12 sedi (tra cui quattro stabilimenti di produzione) e impiega oltre 400 persone.

Info

  • Rue Koufra, 24700 Montpon-Ménestérol, France
  • Sauermann