video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il nuovo Indeva Liftronic® 05

La nuova versione 05 della serie Liftronic® rappresenta un ulteriore passo in avanti nel garantire ai nostri clienti impianti per la movimentazione manuale dei carichi sempre all''avanguardia dal punto di vista delle prestazioni, della sicurezza e dell''affidabilità.

Componenti di ultima generazione, insieme ad un''accurata ottimizzazione delle configurazioni di software e hardware garantiscono maggiore durabilità e manutenzione ridotta per un minor costo totale di proprietà.

La movimentazione dei carichi è ancor più naturale e intuitiva grazie al nuovo giunto rotante, che consente rotazioni senza fine dell''attrezzo di presa attorno all''asse verticale.

Liftronic05 può anche essere fornito opzionalmente del braccio a triplo snodo Orbit Arm3 pe una maggiore manovrabilità eun maggiore ragio d''azione.

Movimenti fluidi, veloci e al contempo precisi.

I manipolatori della serie Liftronic anche chiamati semplicemente INDEVA sono effettivamente un''evoluzione dei manipolatori industriali tradizionali; ciò che distingue gli INDEVA (INtelligentDEVices forhAndling) dai manipolatori industriali tradizionali è la loro grande sensibilità al tocco dell''operatore, tanto da essere stati considerati un''estensione del braccio dell''operatore. Inoltre gli INDEVA sono realmente auto bilancianti non richiedono di selezionare una diversa pre-impostazione al variare del peso del carico.

Maggiore produttività: un INDEVA (Intelligent DEVices for hAndling) consente di mantenere un ritmo di lavoro e di produttività costanti per l''intera durata del turno lavorativo e di ridurre drasticamente il rischio di assenze per infortuni e malattie da lavoro.

Maggiore ergonomia: la maniglia sensitive consente di movimentare il carico anche solo con un dito grazie all''assenza di forze d''inerzia da contrastare durante il posizionamento o inversione di direzione.

Maggiore precisione: molto più preciso e veloce di un manipolatore pneumatico; un Indeva consente una precisionesenza paragoni: l''operatore decide intuitivamente la velocità dei suoi movimenti in base alla situazione, senza sobbalzi o scatti inaspettati, sempre in perfetto controllo.

Facile da usare: nessun pulsante da tenere premuto e nessuna pre-impostazione del carico da selezionare al variare del peso del carico.

Info

  • Scaglia Indeva