Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Ghisa minerale

Un altro anno da record!

Il 2016 è stato il quarto anno consecutivo da record per SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik*. In Asia è stato registrato un incremento dell'attività del 40 per cento, mentre in Europa è stata ampliata la superficie produttiva. Ribadiamo anche per il futuro il nostro massimo impegno nei confronti di una crescita continua e dello sviluppo costante dei prodotti.

Un altro anno da record!

Anche il 2016 è stato un altro anno da record per SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik. Grazie ai clienti esistenti e ai nuovi progetti nei settori della costruzione di macchine, dell'elettronica e dei semiconduttori, anche lo scorso anno SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik ha potuto consolidare ulteriormente la propria posizione sul mercato di fornitore affermato.

Sviluppo positivo non soltanto in Europa, ma anche in Asia

Grazie al nuovo stabilimento, nel frattempo la superficie produttiva in Europa si è ampliata di 11.000 metri quadrati. In questo modo SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik è pronta ad affrontare il futuro. Particolarmente soddisfacente è lo sviluppo positivo in Asia, dove nel 2016 si è potuto registrare un incremento del 40 percento dell'attività commerciale. È in quest'ottica che SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik s'impegna costantemente a rendere disponibili nuove capacità così da poter effettuare le forniture ai clienti nei tempi previsti.

Attività costanti di sviluppo e ricerca

L'ultimissimo traguardo di SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik, il materiale in ghisa techcon® - a base di cemento ultraresistente - per prototipi o piccole serie, nel frattempo ha dimostrato la propria validità ed è oggetto di un continuo sviluppo. L’attenzione in questo caso è incentrata sull'assorbimento di umidità e sul comportamento di ritiro del materiale al fine di ridurre al minimo gli eventuali effetti indesiderati in caso di applicazioni per macchine utensili. Inoltre, SCHNEEBERGER è impegnata e prosegue costantemente nella ricerca per apportare miglioramenti alla ghisa minerale tradizionale.

Una sfida infinita

SCHNEEBERGER Mineralgusstechnik si adopererà come sempre per consolidare e ampliare la propria posizione di leadership sul mercato. L'obiettivo prefissato è affrontare le infinite sfide poste dal mercato e permettere ai nostri clienti di conquistare con il nostro supporto una posizione di vantaggio competitivo. Il programma di SCHNEEBERGER prevede il continuo sviluppo del vantaggio tecnologico, soprattutto a beneficio dei propri clienti.

Info

  • 4914 Roggwil, Switzerland
  • SCHNEEBERGER Lineartechnik AG

    Prodotti associati