Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Cremagliere SCHNEEBERGER

A partire da 3 m di lunghezza per soddisfare i clienti più esigenti

Per ottenere costruzioni ottimali nel settore delle cremagliere occorrono componenti quanto più lunghi possibile. In questo modo si riducono i costi e la difficoltà di montaggio e allo stesso tempo si aumenta la qualità.

Vantaggi per il cliente

Il principale vantaggio delle cremagliere SCHNEEBERGER è la lunghezza monopezzo massima di 3000 mm (2000 mm in Q5). Quanto più lunga è la cremagliera, tanto maggiore è la precisione, con costi sempre più bassi. All'occorrenza, le cremagliere possono anche essere allineate a piacimento per corse ancora più lunghe. Inoltre, le cremagliere SCHNEEBERGER possono avere qualsiasi sezione con diversi tipi di fissaggio, a seconda dei desideri del cliente. Un ulteriore vantaggio sono le possibili combinazioni di diversi materiali e processi di tempra durante la produzione.

Semplicità e alta qualità

Un altro vantaggio delle cremagliere da 3000 mm SCHNEEBERGER è la maggiore semplicità di montaggio rispetto alle cremagliere più corte. Questo contribuisce a ridurre ulteriormente i costi di un progetto. La qualità elevata offerta dalle cremagliere più lunghe viene ulteriormente incrementata. Si possono impiegare anche cremagliere sincrone come quelle utilizzate nei macchinari Gantry.

Superiorità tecnica

Le cremagliere SCHNEEBERGER devono le loro prestazioni eccezionali, e dunque la loro superiorità tecnica, alla produzione scrupolosa, all'esperienza pluriennale dell'azienda e alla continua ricerca di ulteriori possibilità di ottimizzazione. Le cremagliere carbonitrurate SCHNEEBERGER colpiscono durante l'applicazione per la qualità eccellente, con la quale le cremagliere carburate e temprate a induzione non reggono il confronto.

Intercambiabilità

SCHNEEBERGER propone cremagliere di ricambio sostituibili in qualsiasi momento. Questo significa che, qualora fosse necessario sostituire una cremagliera durante l'assistenza, SCHNEEBERGER fornisce cremagliere di ricambio compatibili, che possono essere installate in modo rapido e semplice, senza complicazioni. La qualità delle cremagliere di ricambio è in ogni caso almeno pari a quella delle cremagliere originali da sostituire.

Info

  • 4914 Roggwil, Switzerland
  • SCHNEEBERGER Lineartechnik AG