video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

FMAB HV: filtro monofase per applicazioni AC e DC

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Con la nuova serie FMAB HV, SCHURTER amplia la sua famiglia di successo di filtri montati su telaio per sistemi monofase, FMAB NEO. È adatto per applicazioni fino a 277 VAC e 400 VDC. In Nord America, ci sono varie applicazioni monofase nella rete trifase 480/277 VAC. 400 VDC è spesso utilizzato nei moderni data center con alimentazione in corrente continua. La serie di filtri monostadio combina un design compatto con un elevato livello di prestazioni.

Con l'omologazione 277 VAC e 400 VDC, la nuova famiglia di filtri FMAB HV offre la massima flessibilità possibile per diverse applicazioni. Oggi, sempre più alimentatori misti CA e CC vengono utilizzati per migliorare l'efficienza energetica e/o l'affidabilità. In queste applicazioni, il filtro può essere utilizzato sia sul lato AC che DC.

La nuova serie di filtri ha un corpo in acciaio lucido con base filtrante chiusa. Questo protegge efficacemente il filtro, indipendentemente da come è montato. La serie di filtri è particolarmente indicata per dispositivi con elevate interferenze simmetriche, come i dispositivi a semiconduttori, che regolano alte prestazioni (es. macchine da caffè commerciali, distributori di acqua calda e tutti i tipi di elettronica industriale). Grazie alla loro struttura compatta, i filtri sono ideali anche per gli apparecchi medicali e domestici.

I filtri sono disponibili con morsetti a connessione rapida 6,3 x 0,8 mm. Hanno una flangia metallica per un facile montaggio sul telaio. L'intera famiglia di filtri può essere utilizzata in un intervallo di temperatura da -40 °C a 100 °C.

La serie è progettata per correnti da 1 A a 20 A a 277 VAC / 277 VDC secondo lo standard IEC e 277 VAC e 400 VDC secondo lo standard UL/CSA. Ha l'approvazione ENEC e cURus ed è adatto per applicazioni secondo IEC 60950.

Per i dispositivi medici secondo IEC/UL 60601-1, sono disponibili varianti con correnti di dispersione ridotte <80 μA (M80) o senza corrente di dispersione <5 μA (M5).

A richiesta sono disponibili versioni con varistori integrati per una protezione efficace contro le sovratensioni.

Info

  • Werkhofstrasse 8, 6005 Luzern, Switzerland
  • SCHURTER AG