video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

FMAD NEO: Filtro di rete trifase più neutro

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

FMAD NEO è il nome dell'ultima famiglia di filtri monostadio per sistemi trifase con linea neutra. Particolarmente compatta e ad alte prestazioni, la nuova serie di filtri è ideale per l'impiego nelle macchine industriali più portatili di oggi, progettate per occupare meno spazio a terra negli stabilimenti di produzione. Un'ampia gamma di temperature estende le sue capacità per l'uso in molte applicazioni critiche.

Gli armadi elettrici trifase hanno quasi sempre forti limitazioni di spazio. SCHURTER risolve questo problema con un filtro dal design completamente nuovo, molto più compatto rispetto alle generazioni più vecchie. Il nuovo design, quasi cubo, sfrutta al meglio lo spazio disponibile nell'alloggiamento del mobile. Progettato con componenti di altissima qualità, l'attenuazione del filtro rimane molto elevata rispetto alle sue dimensioni più compatte.

La nuova famiglia di filtri è adatta anche a dispositivi con elevati carichi EMC. Tipici campi di applicazione sono i convertitori per impianti fotovoltaici, le batterie o le stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Questi filtri ad alte prestazioni sono anche la prima scelta per i moderni convertitori di frequenza per il controllo dei motori.

La serie di filtri FMAD NEO ha morsetti a vite per terminazioni sicure e affidabili. Una flangia metallica completa garantisce un buon collegamento a terra al momento del montaggio a vite sul telaio. Per il montaggio stesso sono previsti sei fori di fissaggio che consentono un montaggio simmetrico e asimmetrico.

Le versioni standard possono essere utilizzate in un ampio intervallo di temperatura da -40 °C a 100 °C. I filtri sono progettati per correnti da 16 A a 230 A ad una temperatura ambiente di 50 °C. Sono approvati ENEC e cURus e consigliati per applicazioni fino a 520 VAC. Le versioni standard sono progettate per applicazioni industriali con correnti di dispersione <13 mA. Sono disponibili anche versioni speciali per applicazioni con perdite critiche di <3 mA.

I modelli completamente riprogettati della famiglia FMAD NEO sostituiscono i filtri SCHURTER FMAD. Offrono prestazioni almeno identiche con dimensioni e peso significativamente più piccoli, inoltre la serie è una sostituzione ideale per prodotti simili a quelli della concorrenza.

Info

  • Werkhofstrasse 8, 6005 Luzern, Switzerland
  • SCHURTER AG

    Parole chiave