video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

TTI e SCHURTER firmano l'accordo di distribuzione EMEA

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

TTI, Inc. è stata fondata nel 1971 e oggi conta oltre 6700 dipendenti in tutto il mondo. Con l'acquisizione di Mateleco in Francia nel 2008, TTI è diventata un importante distributore di prodotti SCHURTER. Il portafoglio SCHURTER e la strategia passiva, elettromeccanica e discreta di TTI Specialist sono una soluzione perfetta

"Siamo lieti di poter offrire ora prodotti SCHURTER di alta qualità a un numero ancora maggiore di clienti e di combinare le nostre proposte di valore per fornire il miglior servizio ai nostri clienti. Ci auguriamo un lancio di successo e una partnership a lungo termine", afferma Felix Corbett, Direttore Marketing Fornitori di TTI Europe.

Laurent Brühl, Amministratore Delegato di SCHURTER S.A.S., riassume: "TTI ha dimostrato di essere un partner affidabile e competente, che negli ultimi anni di cooperazione di successo ha saputo chiaramente superare i suoi ambiziosi obiettivi. Con TTI come distributore a livello EMEA saremo in grado di servire ancora meglio vari mercati in futuro".

Con oltre 133 filiali in Europa, America e Asia, TTI si è affermata come uno dei maggiori distributori di componenti elettromeccanici. La società persegue i seguenti tre obiettivi, che corrispondono anche ai valori di SCHURTER.

- Diventare il distributore di elettronica preferito da tutti i clienti e consegnare i pezzi giusti al momento giusto.

- Superare le esigenze interne ed esterne dei clienti attraverso il miglioramento continuo

- Fornire un luogo di lavoro per persone laboriose, dedicate, competenti e responsabili che credono nell'azienda e nella sua filosofia.

Info

  • Werkhofstrasse 8, 6005 Luzern, Switzerland
  • SCHURTER AG