video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Serie 4751: Uscita per apparecchi IEC a banda larga Tipo F

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Con la serie 4751, SCHURTER presenta una nuova presa a blocco IEC a banda larga, che rappresenta una soluzione efficiente per le unità di distribuzione di energia e per i gruppi di continuità.

Per il funzionamento sicuro di sistemi in data center, sistemi di telecomunicazione o PA, sono necessari processi di montaggio standardizzati, di alta qualità e automatizzati.

I blocchi comprendono 2, 4 o 6 uscite IEC tipo F, e sono precablati e terminati con connettori rapidi 6,3 x 0,8 mm. Una curvatura asimmetrica del pannello consente un processo di montaggio efficiente, garantendo un corretto montaggio delle uscite. La serie è certificata da VDE e CCC per 10 A a 250 VAC e da UL per 15 A a 250 VAC.

Per una migliore distinzione ottica, particolarmente utile in un sistema multifase, i singoli blocchi possono essere prodotti in nero, grigio e bianco.

Per evitare un'interruzione involontaria dell'alimentazione elettrica, i nuovi blocchi sono compatibili con il sistema di fissaggio dei cavi V-Lock. Il montaggio a scatto è standard per uno spessore del pannello di 1,5 mm.

BC320: Coperchio cieco per uscite di tipo F / tipo J

Per evitare il sovraccarico delle moderne linee di distribuzione elettrica con più prese IEC, le singole prese possono essere protette con coperture cieche antimanomissione. Questi tappi di protezione sono montati come una spina sulle prese della striscia di distribuzione elettrica. Per motivi di sicurezza, i tappi di protezione opzionali non possono essere rimossi senza l'apposito attrezzo/chiave.

Info

  • Werkhofstrasse 8, 6005 Luzern, Switzerland
  • SCHURTER AG