video corpo cad

{{{sourceTextContent.title}}}

DKIH-EVB: Schede di valutazione per induttanze ad alta corrente compensate in corrente

SCHURTER AG
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

SCHURTER offre ora schede di prova collaudate per le bobine ad alta corrente DKIH-1 e DKIH-3. In questo modo, un circuito di filtri EMI per sistemi monofase o trifase può essere configurato e testato facilmente e rapidamente in un processo iterativo senza dover apportare modifiche al layout del proprio PCB.

Ogni sviluppatore di un dispositivo elettrico o elettronico si trova di fronte allo stesso problema: alla fine, il dispositivo deve essere conforme alle direttive internazionali EMC in materia di emissioni e immissioni. I problemi, spesso di natura imprevedibile, sorgono soprattutto nella sezione di potenza. Come la maggior parte dei gruppi elettronici, la sezione di potenza viene sempre più spesso montata su schede a circuito stampato utilizzando componenti discreti. Un filtro compatto direttamente sul circuito stampato con componenti discreti è quindi di solito la soluzione migliore. E un induttanza compensata in corrente con condensatori è la misura più efficiente per la soppressione EMC.

DKIH-EVB

Con le nuove schede SCHURTER DKIH-EVB (Evaluation Board), è possibile calibrare rapidamente un'ampia gamma di configurazioni di filtri con la serie DKIH di induttanze a compensazione di corrente senza dover modificare il layout di una scheda esistente.

Con valori elevati di L e C, la grande maggioranza dei disturbi può essere adeguatamente attenuata. L'arte della progettazione dei filtri, tuttavia, sta nel trovare una combinazione di componenti efficace e allo stesso tempo ottimizzata dal punto di vista dei costi. Spesso sono sufficienti valori L e C leggermente inferiori se questi sono perfettamente combinati.

Una misura EMC del sistema o dell'apparecchio finito è indispensabile per la dichiarazione di conformità.

DKIH-EVB
{{medias[120861].title}}

{{medias[120861].description}}