Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

SDT International SA annuncia il passaggio a una soluzione di rilevamento delle perdite ad alte prestazioni in collaborazione con HANGZHOU CRYSOUND ELECTRONICS CO., LTD

SDT International SA, leader mondiale nelle soluzioni ad ultrasuoni per applicazioni di gestione dell’energia e monitoraggio delle condizioni, è lieta di annunciare il passaggio a una nuova soluzione all’avanguardia in collaborazione con HANGZHOU CRY

Questa collaborazione segna un’importante pietra miliare nel costante impegno di SDT International SA a fornire ai propri clienti le soluzioni più innovative e performanti.

L’imager acustico CRYSOUND rappresenta un notevole progresso nella tecnologia di rilevamento delle perdite di aria compressa e degli scarichi parziali per gli ambienti industriali. Questa soluzione è il risultato dell’esperienza di SDT International SA e HANGZHOUND CRYSOUND ELECTRONICS CO. LTD, due rinomati operatori nel campo del rilevamento acustico.

La collaborazione è guidata dai rispettivi CEO, André DEGRAEVE per SDT International SA e Jason CAO per HANGZHOU CRYSOUND ELECTRONICS CO, LTD. Insieme, offriranno una gamma rivoluzionaria di telecamere acustiche ad ultrasuoni che si distinguono per sensibilità, durata e versatilità.

Info

  • Boulevard de l'Humanité, 1070 Vorst, Belgium
  • SDT Ultrasound Solutions