Aggiungi ai preferiti

#News

LET'S - Soluzioni di connettività VPN-IoT

L'accesso remoto si integra con l'automazione!

LET’S è la prima piattaforma VPN-IoT per macchine e impianti che abbatte i costi di manutenzione, automazione e gestione, offrendo un servizio di connettività integrato su 3 livelli: accesso remoto a macchine impianti, controllo programmabile, supervisione e monitoraggio in rete. Basato sul modulo Server VPN BOX, LET’S supporta fino a 496 dispositivi in modalità Telecontrollo Single LAN (always on) o Teleassistenza Poin-to-Point (on demand). Con il software centralizzato di gestione server VPN BOX Manager la configurazione di rete è impostabile in pochi passaggi. Su ogni client è invece attivabile VPN Client Communicator, un intuitivo software per la gestione delle connessioni a siti e dispositivi in rete.

I router industriali VPN della piattaforma LET’S, Z-PASS1 e Z-PASS2, estendono le reti seriali ed Ethernet con l’accesso alle sottoreti remote tramite indirizzi locali e con tutti i tipi di SIM. Z-PASS1 e Z-PASS2 sono dispositivi multifunzione (bridge, gateway, router, serial device server) che permettono il passaggio dei dati tra rete IT e rete industriale, integrando differenti dispositivi industriali e abbattendo le necessità di costose trasferte e sopralluoghi di impianto. Il modello Z-PASS2 svolge anche funzioni di tunnelling, switching 3G/Ethernet e comunicazione ridondante.

Una delle principali innovazioni di LET’S consiste nell’integrare le funzioni di accesso remoto con quelle di automazione programmabile grazie ai controllori multifunzione IEC 61131 Z-PASS2-S, Z-TWS4, S6001-RTU e al controllore per elettropompe e utenze motorizzate S6001-PC.

Info

  • Via Austria, 35127 Padova PD, Italy
  • SENECA - Automation Interfaces

    Parole chiave