Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo Sesotec che ordina sistema della serie di VARISORT

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Schönberg, maggio 2016

Alla fiera campionaria 2016 di IFAT che sarà tenuta a Monaco di Baviera dal 30 maggio al 3 giugno, Sesotec Gmbh in corridoio C1, il supporto 415/514, presenta un nuovo sistema di separazione della serie di VARISORT che è fornita di vari sensori ed inoltre caratterizza il nuovo software di controllo «di SesoDesk». I sistemi di riciclaggio di filiale KRS di Sesotec come co-espositore inoltre saranno presenti al supporto di IFAT con il vetro ISTANTANEO del polipo K9 che ordina il sistema.

Il sistema di VARISORT presentato da Sesotec è particolarmente adatto a separazione dei materiali di rifiuti solidi quali rifiuti metallici, plastica e rifiuti elettronici, ma può anche essere usato per la separazione dello spreco residuo.

Lo spreco residuo ancora contiene molti materiali riciclabili che, tuttavia, possono essere riciclati soltanto nelle materie prime secondarie ed essere commercializzati con il profitto se in primo luogo sono separati nelle frazioni pure. In termini di trattamento responsabile delle fonti naturali limitate quali petrolio e metalli, il riciclaggio dello spreco è una soluzione molto migliore che il deposito o l'incenerimento di spreco.

Il nuovo VARISORT – flessibile come mai prima

Il nuovo VARISORT che ordina il sistema separa i materiali riciclabili (plastica, metalli) da rifiuti solidi. Con la sua flessibilità eccezionale il sistema è un investimento a prova di futuro e permette una risposta rapida e redditizia ai cambiamenti quali i nuovi regolamenti o i materiali differenti.

Secondo l'applicazione la progettazione d'abitazione del sistema di VARISORT può essere configurata individualmente con i vari sensori, sensori forma/per esempio di colore, sensori per rilevazione materiale basata su NIR (vicino infrarosso) con la SUA (tecnologia di rappresentazione hyperspectral) e sensori del metallo. Gli ultimi come un'opzione può essere configurata con rilevazione per gli acciai inossidabili (differenziazione fra ferroso, non ferroso ed il VA). Il nuovo sistema di VARISORT è disponibile in quattro larghezze di lavoro e due lunghezze del nastro trasportatore con la regolazione configurabile della velocità.

Punto culminante – nuovo software operativo

Un'altra nuova caratteristica è il software operativo «del SesoDesk» del sistema con la nuova tecnologia del octa-centro. la tecnologia del Octa-centro permette un'elaborazione di immagini più di alta risoluzione e più complessa e una valutazione parallela del segnale di informazioni del sensore particolarmente nel caso di uso del multi-sensore. 31 linea simultanea di valutazione (funzione) di Evallines più alta flessibilità possibile di garanzia anche nelle mansioni di separazione richiedenti.

Spiega Michael Perl, testa di Sesotec della separazione che ricicla: «dovuto l'espansione delle nostre attività internazionali nel campo che ordina che ricicla dei sappiamo circa la richiesta dei nostri clienti per abbinato individualmente ordinando le soluzioni anche nel campo dei rifiuti domestici. Un altro aspetto importante è lo sviluppo della bottiglia di plastica tipica che ricicla verso la misto-plastica che ricicla, le bottiglie reali dell'HDPE o cioè non solo dell'ANIMALE DOMESTICO sono utilizzate per la produzione della plastica riciclata, ma anche altri tipi di materiali da imballaggio che nascono neanche dalle collezioni della plastica o dalle frazioni dei rifiuti domestici.»

Info

  • 94513 Schönberg, Germany
  • Sesotec GmbH