Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Sesotec che ordina la tecnologia sostituisce la separazione del manuale dei fiocchi del PVC e dell'ANIMALE DOMESTICO

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Pinta. Rejeki Adigraha è plastica ben nota che ricicla la società in Indonesia soprattutto che si specializza nel riciclaggio dei materiali del PVC e dell'ANIMALE DOMESTICO. Pinta. Rejeki Adigraha è acquartierato nella zona industriale di Jababeka – la più grande zona industriale in Sud-est asiatico. Con circa 150 impiegati la società raggiunge una capacità di riciclaggio di circa 1000 tonnellate di ANIMALE DOMESTICO e di PVC al mese.

Pinta. Rejeki Adigraha già è stato stabilito durante l'anno 1986 con lo pseudonimo di UD Rejeki Adigraha. All'inizio della sua storia corporativa la società fatta funzionare come piccola società per azioni per le marche componenti della conduttura del PVC e più successivamente inoltre si è stabilita come produttore del PVC rigido granula particolarmente per le componenti della conduttura. A quel tempo pinta. Rejeki Adigraha era la prima società in Indonesia che ha prodotto il PVC riciclato granula per il mercato componente della conduttura. Oltre a granuli la società inoltre produce i fiocchi dell'ANIMALE DOMESTICO che sono usati come prodotto base per l'industria del poliestere. I prodotti dell'ANIMALE DOMESTICO attualmente pricipalmente sono esportati in Cina.

Sesotec Asia, una delle otto filiali di Sesotec, basata a Singapore, ha stabilito il contatto con la pinta. Rejeki Adigraha.

Pinta. Rejeki Adigraha ha sostituito la separazione del manuale dei fiocchi del PVC e dell'ANIMALE DOMESTICO con la tecnologia di separazione automatizzata di Sesotec. «Con il multi-ordinare-sistema del PURIFICATORE del FIOCCO abbiamo raggiunto un chiaro aumento nell'efficienza. La qualità della plastica riciclata è garantita ai livelli elevati e senza alcune fluttuazioni di qualità,» conferma il sig. Dede Indrapurna della pinta Rejeki Adigraha.

Il processo di riciclaggio della società indonesiana comincia con le materie plastiche da spreco residuo e dai fiocchi di plastica che contengono un PVC di 70 per cento e 30 per cento l'altra plastica, pricipalmente ANIMALE DOMESTICO. Il materiale in primo luogo è tagliuzzato per ottenere le parti approssimativamente della stessa dimensione e poi i passaggi con i processi di essiccamento e lavare. In PURIFICATORE del FIOCCO della plastica del Sesotec seguente di fase di lavorazione il multi-ordinare-sistema è usato per la separazione di PVC. Il PURIFICATORE del FIOCCO che ordina il sistema specificamente è stato sviluppato per le applicazioni nella plastica che ricicla l'industria. Il piccolo trasportatore particolarmente adattato assicura che i fiocchi di plastica singularised ottimamente. In

l'aggiunta ai sensori per metallo e la selezione Sesotec inoltre fornisce un modulo ad alto rendimento per la rilevazione delle contaminazioni, che inoltre comprendono i tipi differenti di plastiche. Secondo l'applicazione questi sensori sono utilizzati individualmente o in associazione.

La pinta Rejeki Adigraha oggi può guardare indietro su più di 20 anni di esperienza di riciclaggio della plastica. Usando le tecnologie del riciclaggio avanzate la società ha espanto il suo fiocco dell'ANIMALE DOMESTICO ed il PVC granula la produzione e così può fornire ai suoi clienti i materiali di più di alta qualità.

Info

  • 94513 Schönberg, Germany
  • Sesotec GmbH

    Parole chiave