Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Tecnologia di essiccazione dei fanghi

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Dallo scoppio della COVID-19, la Shandong Tianli Energy Co., Ltd. ha lavorato duramente per superare tutte le difficoltà e riprendere attivamente il lavoro e la produzione. Recentemente, l'essiccatore a pale per fanghi chimici della Kunshan Company, China National Salt Industry Corporation è stato consegnato con successo

Questo progetto adotta la tecnologia di generazione di energia elettrica a combustione mista a fanghi chimici e utilizza il vapore generato nella centrale elettrica come fonte di calore per essiccare i fanghi chimici dell'impianto per ottenere una riduzione completa e l'utilizzo delle risorse dei fanghi.

Attraverso lo studio preliminare di fattibilità e un gran numero di verifiche di casi di ingegneria, l'essiccatore a palette per fanghi di Tianli Energy ha grandi vantaggi in termini di risparmio energetico e di protezione ambientale. Il vapore della caldaia della centrale elettrica viene utilizzato come fonte di calore, non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva di fonte di calore; l'essiccatore a pale è un "prodotto knock-out" ad alte prestazioni e affidabile di Tianli Energy; il sistema di trattamento dei gas di scarico è ottimizzato e integrato nel sistema di trattamento dei gas di scarico della caldaia della centrale elettrica, senza emissioni di scarico, senza odori e senza inquinamento ambientale.

Inoltre, a seconda delle condizioni del sito del cliente, possono essere utilizzati diversi processi tecnici di trattamento dei fanghi, come il processo tecnico di combustione mista della caldaia della centrale elettrica, il processo tecnico di autoincenerimento dei fanghi, l'essiccazione a vapore rotante, l'essiccazione a disco di grandi dimensioni e altri processi tecnici di essiccazione indiretta. Possono fornire processi tecnici affidabili e mirati per fanghi municipali, fanghi chimici, fanghi di stampa e di tintura e altri tipi di fanghi industriali, che hanno anche un gran numero di casi di applicazione maturi nelle industrie rilevanti

L'avanzamento di ogni progetto appaltato da Tianli Energy è stato effettuato in modo ordinato secondo gli accordi stabiliti. I clienti apprezzano molto l'efficiente produzione e il servizio di alta qualità che Tianli Energy ha offerto durante l'epidemia di COVID-19. Tutti i dipendenti di Tianli Energy lavorano insieme per combattere l'epidemia con grande fiducia e metodi scientifici, promuovendo al contempo lo sviluppo di alta qualità dell'azienda.

Info

  • Jinan, Shandong, China
  • Shandong Tianli Energy