Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Bituo Technik è entrato nella finale dell'area di Shanghai nella "2022 China Wings Start-Up Competition"

Il nostro progetto di "Applicazioni su larga scala di tecnologie avanzate di misurazione della corrente" è entrato con successo nella finale dell'area di Shanghai nella China Wings Start-up Competition.

Il 28 giugno, il nostro progetto di "Applicazioni su larga scala di tecnologie avanzate di misurazione della corrente" è entrato con successo nella finale dell'area di Shanghai nella "2022 China Wings Start-up Competition". La competizione è una delle migliori competizioni per start-up in Cina e c'è una forte concorrenza nell'area di Shanghai con molti team forti nelle piste calde della microelettronica, della medicina, dell'intelligenza artificiale e così via.

Bituo Technik presenta le sue tecnologie all'avanguardia per la protezione differenziale e la misura elettrica. I sensori di corrente residua BRCS01 utilizzati per le pile di ricarica per veicoli elettrici in modalità 3 (EVSE in modalità 3) consentono ai produttori di caricabatterie per veicoli elettrici di tutto il mondo di progettare caricabatterie per veicoli elettrici con protezione integrata di tipo A 30 mA (IEC 61008-1) e CC 6 mA (IEC 62955) . I sensori di energia wireless presto lanciati, con una dimensione inferiore a 1/10 dei contatori di energia tradizionali, hanno attirato l'attenzione dei giudici di VC, governo locale e industrie.

"Partecipando alla '2022 China Wings Start-up Competition', faremo conoscere a più persone l'importanza della misurazione elettrica nel mondo di oggi pieno di applicazioni di elettronica di potenza", ha affermato Hualei Liu, CTO di Bituo Technik. “I sensori di corrente elettrica svolgono il ruolo di occhi per il monitoraggio, il controllo e la protezione elettrica. I nostri prodotti stanno contribuendo all'elettrificazione e alla digitalizzazione”.

Info

  • Shanghai, China
  • Shanghai Bituo Electric Co., Ltd.