Aggiungi ai preferiti

#News

LEEG ha vinto i premi 2022 Science and Technology Innovation e Top 50 Enterprise Awards

LEEG ha vinto due premi, il "2022 Zhuanqiao Town Science and Technology Innovation Award" e il "2022 Zhuanqiao Town Top 50 Enterprises" al meeting annuale 2022 Zhuanqiao Enterprise tenuto dal People's Government and Town Committee di Zhuanqiao Town,

Le innovazioni scientifiche e tecnologiche di LEEG non solo sono state riconosciute nel settore, ma anche ampiamente apprezzate dai clienti. Sulla strada della produzione intelligente, i prodotti e i servizi di LEEG vengono costantemente aggiornati. Basso consumo energetico, risposta rapida, elaborazione ad alta risoluzione e circuiti di controllo sono progettati per ridurre gli errori generati dall'hardware del sistema, il che migliorerà l'affidabilità e la stabilità del sistema e si adatterà alle mutevoli esigenze del mercato e dei clienti.

Con il vigoroso progresso dell'informatizzazione industriale e della costruzione intelligente, i trasmettitori di pressione monosilicio hanno attirato l'attenzione dei principali produttori e utenti in vari settori e il mercato è entrato in un periodo di rapida crescita. I trasmettitori di pressione in monosilicio sono ampiamente utilizzati nei settori petrolchimico, gas naturale, ingegneria ambientale, ingegneria farmaceutica, ingegneria alimentare, ingegneria per la conservazione dell'acqua, ingegneria navale, macchinari di ingegneria e apparecchiature per fluidi.

In qualità di impresa high-tech, LEEG migliora continuamente la competitività di base dell'azienda, mobilita pienamente l'entusiasmo e la creatività dei dipendenti per l'innovazione tecnologica e promuove la promozione e l'applicazione dei risultati scientifici e tecnologici.

Info

  • Shanghai, China
  • LEEG INSTRUMENTS