Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

LEEG SMP858 Trasmettitore di pressione igienico

In che modo il trasmettitore di pressione LEEG SMP858 soddisfa gli standard igienici?

Trasmettitore di pressione, come una delle parti più importanti nel monitoraggio del processo nelle industrie alimentari e farmaceutiche, ha una richiesta di standard elevato sul design igienico e requisiti critici sulla qualità della membrana. Lo scopo del design igienico del trasmettitore è soddisfare i requisiti sanitari sul sito di produzione, garantire che la pulizia soddisfi i requisiti igienici e il prodotto non sia contaminato da inquinamento secondario, per rendere il prodotto totalmente conforme ai requisiti sanitari.

In che modo il trasmettitore di pressione LEEG SMP858 soddisfa gli standard igienici?

1. Nessun mezzo residuo. Per i trasmettitori di pressione sanitari, il diaframma a forma ondulata è completamente a contatto con il fluido misurato, la rugosità superficiale Ra<0,38 e questo tipo di superficie liscia prevengono totalmente qualsiasi residuo di fluido.

2. Nessun ridimensionamento. Se la sedimentazione si trasforma in incrostazioni, è difficile rimuoverle mediante pulizia CIP online o sterilizzazione SIP. Il nostro prodotto è progettato per prevenire qualsiasi residuo o incrostazione per evitare questo rischio.

3. Nessun microrganismo nascosto. Saldature difettose possono causare pori che possono diventare nascondigli per microrganismi e le operazioni di sterilizzazione non possono eliminarli completamente. La nostra qualificata saldatura a membrana e la selezione delle connessioni al processo sono cruciali, quindi questo problema potrebbe essere totalmente evitato.

4. Non corrodibile. Le parti metalliche della membrana e della connessione al processo sono realizzate in acciaio inossidabile 316L, anche i componenti di tenuta sono realizzati con materiali resistenti agli acidi, agli alcali e alle alte temperature. Sono disponibili per pulizia acida, pulizia alcalina, disinfettante o pulizia con acqua calda.

5. Nessuna perdita di sostanze nocive. Il fluido di riempimento sanitario soddisfa gli standard FDA, anche in caso di rottura accidentale della membrana, non influirà su farmaci e alimenti.

Info

  • Shanghai, China
  • LEEG Instruments