Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

SNSTC ha tenuto l'evento Open Day con successo

Il 4 agosto, SNSTC ha allestito uno showroom per la rettificatrice CNC a 5 assi nella città di Dongguan, nella provincia del Guangdong.

Abbiamo invitato vecchi e nuovi clienti a partecipare e assistere a questo evento, attraverso dimostrazioni in loco, aiutando i clienti a comprendere meglio la struttura, le caratteristiche e le applicazioni della macchina.

Il 18 agosto, SNSTC ha tenuto gli eventi "Machine Open Day" a Changzhou. All'evento è intervenuto un flusso continuo di visitatori e consulenti. Attraverso un'attenta osservazione del processo di lavorazione e la spiegazione del personale tecnico in loco, il cliente acquisisce una comprensione più approfondita delle prestazioni e della struttura.

Durante la cena, il nostro Direttore Generale Sun ha presentato ai clienti il ​​concetto di design e le funzioni della macchina e ha mostrato la struttura interna del TC3 N3 ei processi attraverso un video. Infine, ha mostrato il suo apprezzamento per il supporto e la fiducia di tutti i visitatori e ha affermato che SNSTC continuerà ad aumentare gli investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo di prodotti, soluzioni e servizi e si sforzerà di creare più valore per i clienti.

Lo showroom e il successo dell'evento Open Day, hanno promosso la comunione e lo sviluppo dei marchi di prodotto e rafforzato la coesione e la disciplina dell'azienda. Con prodotti, tecnologie e servizi migliori, SNSTC continuerà a seguire il principio del miglioramento graduale, stare al passo con i tempi e continuare a fornire ai clienti prodotti migliori.

L'ingegnere ha presentato la macchina utensile agli ospiti

Info

  • Jiading District, Shanghai, China
  • Shanghai Nagoya Precision Tools Co., Ltd.

    Parole chiave