Aggiungi ai preferiti

#News

Come soddisfare contemporaneamente i requisiti di qualità, efficienza, costo e altri aspetti delle parti automobilistiche?

Con il rapido sviluppo dell'economia, della scienza e della tecnologia, gli standard di vita delle persone migliorano costantemente e sempre più persone iniziano a perseguire una vita di alta qualità.

Le automobili sono già diventate il mezzo di trasporto essenziale negli spostamenti quotidiani. Con il rapido sviluppo dell'industria automobilistica, i requisiti di qualità delle parti di automobili da parte delle principali case automobilistiche stanno diventando sempre più elevati.

Pertanto, un problema pratico per tutti i principali produttori di componenti automobilistici: come migliorare l'efficienza di elaborazione e ridurre efficacemente i costi partendo dalla premessa di garantire la qualità del prodotto?

Valvola di espansione aria condizionata per autoveicoli

Il sistema di condizionamento automobilistico è nato negli anni '20 ed è stato sviluppato per quasi 100 anni. Ora l'aria condizionata per autoveicoli è diventata una delle configurazioni standard per le automobili. la valvola di espansione dell'aria condizionata per autoveicoli è un componente importante del sistema di refrigerazione dell'aria condizionata per autoveicoli, ci sono quattro fori (A, B, C, D) nel corpo della valvola, gli utensili da taglio in metallo duro sono stati utilizzati per elaborare questi fori in passato. Man mano che la concorrenza sul mercato diventa sempre più agguerrita, iniziano a manifestarsi gli svantaggi degli utensili da taglio in metallo duro: la rugosità del foro e la durata dell'utensile non sono buone.

In questo contesto, il team di ricerca e sviluppo tecnologico di Shanghai Nagoya ha prodotto e sviluppato un utensile da taglio PCD con un design speciale ottimizzato. Quando si elaborano quattro fori nella valvola di espansione dell'aria condizionata, la rugosità del foro può essere raggiunta Ra0.2 e anche la durata dell'utensile è doppia.

Shanghai Nagoya ha mantenuto relazioni di cooperazione a lungo termine con le principali case automobilistiche e fornitori di componenti automobilistici, fornendo loro utensili e soluzioni PCD speciali di alta qualità, efficienti e di precisione!

Info

  • Jiading District, Shanghai, China
  • Shanghai Nagoya Precision Tools Co., Ltd.