Aggiungi ai preferiti

#News

Un momento emozionante per festeggiare

Spruzzatura MF e placcatura ionica PVD ad arco multiplo costruita con successo

Le parole non sono riuscite a esprimere i nostri entusiasmanti sentimenti nel vedere il momento in cui il team KWC stava invitando i loro potenziali a visitare l'impianto di rivestimento in PVD, per spiegare come i rivestimenti in PVD generavano.

Nessuno poteva garantire la supervisione online praticabile, non avevamo fiducia che i clienti potessero assemblare un sistema di rivestimento PVD così complicato senza istruzioni e supervisione online, ma alla fine l'abbiamo realizzato con successo.

Qui apprezziamo molto i manager di KWC che ci hanno dato l'opportunità e ci hanno supportato sin dall'inizio. Siamo anche grati a tutti coloro che stanno con noi dall'inizio del montaggio, grazie per il duro lavoro e le prestazioni professionali durante l'intero processo di lavoro.

Successivamente, lavoreremo insieme per realizzare i migliori prodotti per garantire l'alta qualità dei rivestimenti in PVD prodotti da KWC.

Il nostro team continuerà a sviluppare processi di rivestimento avanzati e condividere con KWC, siamo determinati a rendere i loro prodotti di rivestimento PVD sempre i leader del settore.

Info

  • Shanghai, China
  • Royal Technology