Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#White Papers

{{{sourceTextContent.title}}}

I fili si stanno di nuovo rompendo?

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Negli ultimi due anni, i prodotti di cavi isolati in fluoroplastica sono stati incrinati molte volte. Una volta che lo strato isolante è incrinato, i prodotti di supporto non saranno più utilizzati. Qual è il problema che causa la rottura dell'isolamento del cavo e del materiale della guaina? "Come si evita questo rischio?"

Il fenomeno della fessurazione del materiale della guaina isolante del cavo

Criccatura auto risolutiva dopo il riscaldamento in funzione

Incrinatura da collisione a bassa temperatura

Cricche riscontrate durante l'uso o la conservazione prolungata

Utilizzare lo scolorimento e la frammentazione all'esterno

Danni meccanici, cricche e altre cricche

Il motivo della rottura del materiale della guaina isolante del cavo

Il componente principale del materiale della guaina isolante del cavo è ad alto polimero, che si basa su forti legami chimici per mantenere la posizione fissa l'uno dell'altro. Una volta che i legami chimici sono danneggiati o danneggiati da danni esterni o invecchiamento, principalmente a causa della reazione di ossidazione, la catena polimerica si romperà molto e il suo peso molecolare sarà ridotto, che si riflette infine nella fessurazione del materiale.

Le cricche possono essere classificate approssimativamente in tre categorie:

Danni meccanici incrinatura

Acquaforte chimica

Infiltrazione di acidi forti, basi forti, solventi, gas e acqua

Incrinatura chimica del materiale della guaina isolante del cavo. Il principio è che le sostanze chimiche corrosive e materiali polimerici corrosivi hanno una reazione chimica, o vengono coinvolti nel polimero, con conseguente rottura del legame chimico del polimero, quindi la struttura complessiva appare fenomeno di cracking.

3. 3. Incrinatura da invecchiamento

Invecchiamento elettrico, invecchiamento termico, fotoinvecchiamento

Invecchiamento e fessurazione del materiale della guaina isolante del cavo. Il suo principio è la luce, l'elettricità, il calore e altra energia per la "intrusione" del polimero per lungo tempo; di conseguenza, gli elettroni all'interno del polimero possono sfuggire o subire reazioni di ossidazione, portando alla frattura dei legami chimici del polimero e alla degradazione della molecola, con conseguente screpolatura della struttura complessiva.

Modi per evitare le screpolature

In base al fenomeno dell'isolamento e della rottura della guaina di fili e cavi elettrici, vengono analizzate le cause specifiche della rottura e vengono adottate soluzioni specifiche per proteggere efficacemente tutti i collegamenti tra selezione del materiale, produzione, trasporto, installazione e utilizzo.

Alcuni modi comuni per evitare:

1. Scegliere materiali che soddisfino l'ambiente di applicazione (tensione, temperatura, resistenza all'olio e agli agenti chimici, ecc.)

2. Prestare attenzione ai parametri di processo durante la produzione per evitare "lesioni interne" (stomi, vapore acqueo, ecc.)

3. Prevenire le collisioni durante il trasporto

4. Installazione, posa o protezione di montaggio della linea di taglio (filettatura dei tubi, blocco della luce, impermeabilizzazione dell'olio, ecc.)

Il rilevamento corrispondente significa

Al fine di prevenire la rottura di fili e cavi, diversi standard di cavi hanno i propri mezzi di prova dettagliati, l'implementazione di questi test per verificare e testare i prodotti, è la garanzia della sicurezza del prodotto.

Metodi di prova comuni:

1. Prestazione ad alta temperatura: shock termico, invecchiamento termico, sovraccarico termico, estensione termica, pressione ad alta temperatura, deformazione termica

2. Prestazioni a bassa temperatura: avvolgimento a bassa temperatura, impatto a bassa temperatura, ciclo ad alta e bassa temperatura

3. Resistenza all'olio: prova di resistenza all'olio, resistenza chimica, resistenza all'ozono, resistenza alla luce

4. Proprietà meccaniche: resistenza alla trazione, allungamento, laminazione, laminazione, estrusione, lacerazione

5. Tre esperimenti di controllo: muffa, nebbia salina, umido e caldo

Shenyuan ha sviluppato di recente -K1 e -K2 due serie di prodotti

Al fine di ridurre la probabilità di cracking del prodotto, la nostra azienda ha sviluppato nuovi materiali anti-cracking con i fornitori. dopo due anni di ricerca e sviluppo e gli sforzi, è ora ufficialmente lanciato due serie di prodotti: -Serie K1 e -K2.

Queste due serie di prodotti principalmente migliorano i prodotti fluoroplastici originali della nostra azienda e migliorano le proprietà meccaniche dei prodotti.

Dopo due anni di test e prove, è stato verificato che le serie K1 e K2 sono materiali con una maggiore resistenza meccanica e migliori prestazioni anti-fessurazione. Allo stesso tempo, dopo l'uso del cliente e le risposte, si verifica che la prestazione dei prodotti della serie K1 e K2 è più eccellente, non c'è nessun fenomeno avverso, anti-cracking performance è di gran lunga migliore dei normali prodotti fluoroplastici!

Faccia con attenzione ogni cavo del tester, protegga la sicurezza dell'elettricità nell'ambiente ad alta temperatura.

-- Shanghai Shenyuan Hi-Temp Wire Co

Info

  • 199 Hengxiang Rd, Jiading Qu, Shanghai Shi, China, 201823
  • Abby Shi