Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Il sistema di monitoraggio geografico GIMS utilizza sensori di inclinazione ad inseguimento solare ZC ad alta precisione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La Valle del Vipava si trova nella zona costiera della Slovenia. Grazie ai suoi straordinari vigneti e al suo paesaggio rurale, è stata classificata come una delle migliori destinazioni turistiche d'Europa da Lonely Planet.

Ci sono molte autostrade sparse in questa valle. In quest'area geograficamente complessa, il team GIMS ha progettato un sistema di monitoraggio geografico. Il sistema è costituito da più unità di monitoraggio DIMS indipendenti. Il 18 giugno, dopo aver installato con successo il primo lotto di 7 unità di monitoraggio nell'area di prova, diverse unità di monitoraggio sono state successivamente installate in altre aree. Il 30 luglio, tutte le unità di monitoraggio sono state collegate con successo al server come previsto e iniziano a trasmettere i dati di monitoraggio. Il team GIMS elaborerà ed analizzerà i dati per un periodo di un anno per svolgere tutte le operazioni e le attività sperimentali pianificate nell'ambito del progetto GIMS.

Di seguito è riportato un video della prima installazione di un prototipo di GIMS nella valle del Vipava in Slovenia:

https://www.youtube.com/watch?v=yhw8BUQy5BE

Ogni unità di monitoraggio integra un'unità IMU / MEMS, un sensore di inclinazione ad alta precisione e un raccoglitore di dati. Il sensore di inclinazione è un sensore di inclinazione digitale ad alta precisione a doppio asse (RS485) sviluppato e prodotto da Naokawa Technology (ZCT215M-LBS-ABUS-E3- 4505). La gamma di prodotti è di ± 15°, utilizzando un guscio in lega di alluminio, con una precisione fino a 0,005° e un grado di protezione IP67. L'altissima precisione può riflettere con precisione i leggeri cambiamenti della struttura. Il grado di protezione IP67 può adattarsi al difficile ambiente esterno. Collaborando con la grande analisi dei dati e l'elaborazione del server in background, è in grado di realizzare il suo early warning di sicurezza strutturale e di prevedere efficacemente l'andamento della sua struttura.

Grazie alla sua elevata precisione e qualità, il sensore di inclinazione ad alta precisione a doppio asse (ZCT215M-LBS-ABUS-E3-4505) è stato utilizzato in scenari di monitoraggio esterno ad alta precisione come il monitoraggio di torri, il monitoraggio della sicurezza dei ponti e il monitoraggio di strutture edilizie antiche, il monitoraggio di edifici pericolosi, ecc. Zhichuan continuerà i suoi sforzi per migliorare continuamente la qualità dei prodotti, continuare a migliorare la qualità dei prodotti e aiutare i clienti a costruire e testare i propri sistemi di monitoraggio.

Il sistema GIMS fa parte del piano Horizon 2020 per l'Unione Europea (2014-2020) che prevede un investimento annuo di 30 miliardi di euro.

Il sistema di monitoraggio geografico GIMS utilizza sensori di inclinazione ad inseguimento solare ZC ad alta precisione

Info

  • 639 Guangzhong Rd, Minhang Qu, Shanghai Shi, China, 201612
  • Shanghai Zhichuan Electronic Tech Co..,Ltd