Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

L'inclinometro ZC in posizione si è guadagnato ancora una volta il favore delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS) , e recentemente ha ricevuto un nuovo ordine per la seconda fase del progetto di monitoraggio della galleria ferroviaria delle FFS

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il paese con il più lungo chilometraggio ferroviario del mondo sono gli Stati Uniti, e il paese con il più lungo chilometraggio ferroviario ad alta velocità è la Cina, ma chi ha la più grande densità di rete ferroviaria del mondo non sono gli Stati Uniti e la Cina, ma si trova tra la Germania, la Francia e l'Italia, conosciuta come il tetto d'Europa, la Svizzera!

Nell'estate del 2019, ZC ha progettato l'inclinometro ZCT-CX100 sul posto, superando la valutazione delle Ferrovie Federali Svizzere, e 200 set di sonde inclinometriche sono state applicate con successo al monitoraggio della pendenza all'ingresso della galleria del nodo ferroviario di Zurigo. Non molto tempo dopo, la Zhichuan Technology ha ricevuto un altro nuovo ordine dalla Svizzera.

Zurigo si trova nel cuore dell'Europa centrale e i suoi hub ferroviari e stradali collegano Germania, Francia, Austria e Italia. L'area di Zurigo appartiene a basse colline e a strutture geologiche complesse. Le ferrovie e le autostrade devono spesso essere collegate da gallerie che attraversano i crinali. A nord di Zurigo si trova un importante snodo ferroviario, Oerlikon, a nord della regione bavarese della Germania. A sud dello snodo ferroviario ci sono tre tunnel ferroviari che collegano la zona centrale di Zurigo: il più antico tunnel di Wippingen è stato completato nel 1856, il tunnel di Kaferberg è stato completato nel 1969, l'ultimo tunnel di Weinberg è stato aperto al traffico nel 2015, collegando Oerlikon e la più grande stazione passeggeri di Zurigo Hauptbahnhof (HB), è lungo quasi 5 chilometri e profondo in profondità. Passa sotto diverse altre gallerie (come la galleria ferroviaria di Hirschengraben, la galleria ferroviaria di Letten, la galleria autostradale di Milchbuck, ecc.)

Per garantire la sicurezza delle tre gallerie ferroviarie, le Ferrovie Federali Svizzere hanno scelto l'inclinometro ZCT-CX100 (alcuni dei quali hanno utilizzato l'ultimo modello ZCT-CX300) per monitorare lo spostamento del sottofondo del binario dopo un ampio confronto. L'inclinometro fisso CX100/300 ha le caratteristiche di alta precisione (risoluzione 0,001 gradi, precisione fino a 0,005 gradi), eccellenti prestazioni di impermeabilità (secondo lo standard IP67), modalità di acquisizione aperta (RS-485 Modbus), ecc. È ampiamente utilizzato nel monitoraggio dello spostamento di pendii, gallerie, pozzi di fondazione, dighe, argini, bacini di decantazione, ecc.

Il cantiere di questo progetto si trova in diversi importanti rilevati ferroviari e sono state scavate complessivamente 40 grotte esplorative. Ogni grotta esplorativa conteneva 5-10 sonde collegate in serie con un intervallo di rilevamento di 2 metri. In totale sono state utilizzate 225 sonde e 15 Zhichuan. Un raccoglitore di dati senza fili sviluppato in modo indipendente dalla scienza e dalla tecnologia.

Se la raccolta dei dati è comoda e aperta è una questione di grande preoccupazione per ogni utente del monitoraggio geologico. In questo punto, la soluzione della Zhichuan Technology è:

1-Per gli utenti il cui computer host è vicino al sito di installazione, si raccomanda di utilizzare un raccoglitore di dati cablato con un software per computer host gratuito.

2-Per gli utenti il cui computer host è lontano dal sito di installazione, si raccomanda di utilizzare un raccoglitore di dati senza fili con un software per computer host gratuito.

3-Per gli utenti professionali che hanno familiarità con la comunicazione seriale, se c'è Ethernet nel sito di installazione, si può scegliere di raccogliere i dati direttamente dalla sonda (protocollo sonda e comando aperto); se non c'è Ethernet nel sito di installazione ed è richiesta la raccolta remota, si raccomanda di utilizzare un raccoglitore dati wireless. E raccogliere i dati direttamente dal raccoglitore dati wireless (protocollo di raccolta dati wireless e comando aperto).

Si può notare che, indipendentemente dalle condizioni del sito e dalle competenze tecniche dell'utente, ZC Technology può consigliare una soluzione di raccolta dati adeguata. In questo progetto, i clienti sono professionisti e hanno familiarità con la comunicazione seriale. A seconda delle diverse condizioni di campo, essi hanno adottato una combinazione di acquisizione diretta dalla sonda e di acquisizione diretta dal data logger senza fili per ottenere l'effetto ideale di raccolta dati. Infatti, qualunque sia il problema degli utenti durante l'installazione e l'uso, gli ingegneri della ZC risponderanno prontamente e forniranno supporto remoto, per garantire ai clienti di poter usare l'inclinometro comodamente.

Come tutti sappiamo, i clienti svizzeri hanno requisiti rigorosi per l'alta qualità, ma i prodotti ZC hanno ancora una volta battuto le controparti statunitensi ed europee grazie alle eccellenti prestazioni, e si sono guadagnati il continuo favore dei clienti svizzeri, che si sono guadagnati un'altra reputazione per il Made-in-China!

L'inclinometro ZC in posizione si è guadagnato ancora una volta il favore delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS) , e recentemente ha ricevuto un nuovo ordine per la seconda fase del progetto di mon...

Info

  • 639 Guangzhong Rd, Minhang Qu, Shanghai Shi, China, 201612
  • Shanghai Zhichuan Electronic Tech Co.,Ltd