Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Sistema solare esterno BTS

L'intera integrazione del sistema include un modulo inverter solare off-grid, un pacco batterie al litio ferro fosfato, PDU e un armadio esterno.

Il sistema è comunemente usato negli angoli della città, strade remote, montagne, ambienti sfavorevoli, polvere, umidità, pioggia, erosione della nebbia, qualità dell'energia molto scarsa nell'area.

Il sistema fornisce un'alimentazione CA continua a onda sinusoidale pura per apparecchiature di rete/di comunicazione esterne.

1. Adotta il doppio controllo ad anello chiuso completamente digitale, combinato con la tecnologia SPWM avanzata per produrre onde sinusoidali pure.

2. Due modalità di uscita: bypass elettrico di rete e uscita inverter; alimentazione ininterrotta.

3. Quattro modalità di ricarica: Solo FV, Priorità elettricità di rete, Priorità FV e Ricarica ibrida FV e elettricità di rete.

4. Tecnologia MPPT avanzata con efficienza del 99,9%.

5. Viene fornito con un display LCD e 3 indicatori LED che possono indicare chiaramente lo stato e i dati.

6. Modalità di risparmio energetico, riduce la perdita a vuoto.

7. Ventola intelligente a velocità variabile per dissipare il calore in modo efficiente e prolungare la durata del sistema.

8. Viene fornito con doppia modalità di attivazione della batteria al litio: rete e fotovoltaico e supporta l'accesso alla batteria al piombo e alla batteria al litio.

9. La protezione completa per i pannelli solari include protezione da sovraccarico e cortocircuito, protezione da sottotensione e sovratensione e protezione da inversione di polarità.

10. Con protezione solare, isolamento termico, ventilazione del tetto.

11. Con l'ingresso della polvere di filtrazione e impermeabile.

12. Il corpo dell'armadio è progettato per il livello di protezione IP55. Le persiane della porta d'ingresso dell'armadio con design impermeabile, sul retro dell'armadio da esterno saldato.

13. Il design modulare è di facile manutenzione.

14. Configurazione del sistema Protezione contro i fulmini AC e DC.

Sistema di energia solare all'aperto BTS 5KW/2.56KWH

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd.