Aggiungi ai preferiti

#News

Sistema di accumulo di energia industriale e commerciale

Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd. è un'impresa high-tech focalizzata sulla ricerca e sviluppo e sul funzionamento del sistema di accumulo di energia elettrochimica.

Il core team proviene dalla Tsinghua University e guida nuove imprese energetiche e riunisce un gruppo di ingegneri senior con oltre 10 anni di esperienza lavorativa

da rinomate nuove imprese energetiche.

L'azienda fornisce soluzioni di prodotti per sistemi di accumulo di energia a scenario completo e servizi tecnici, inclusi il lato della generazione di energia, il lato della rete elettrica e il lato dell'utente.

I nostri vantaggi:

MERCATO DA MILIARDI DI DOLLARI

• Mercato da trilioni di dollari, lunga catena del valore, periodo di rapida crescita, tasso di crescita complessivo industriale nei prossimi 5 anni superiore al 50%, molti segmenti di mercato non si sono ancora formati, aziende con tecnologia avanzata e prodotti eccellenti hanno l'opportunità emergere.

LA SQUADRA MIGLIORE

• Il team fondatore si è laureato presso l'Università Tsinghua e altre famose università, lavorava con CATL, Xpeng Motors e altre importanti nuove imprese energetiche, e il team accademico è stato potenziato.

• Il team di ricerca e sviluppo dispone di esperti nei settori della rete elettrica, batterie, BMS, EMS, PCS, gestione termica, ecc., con un'elevata integrazione e un'elevata efficienza di ricerca e sviluppo.

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

• L'efficienza del sistema di accumulo dell'energia è allo stesso livello di quella dell'impresa capogruppo CATL; La tecnologia di raffreddamento a liquido è all'avanguardia nel settore.

LCOS riduce i costi di oltre il 40% e il sistema di protezione della sicurezza della matrice risolve i punti di ansia e di entanglement degli utenti.

CRESCITA AD ALTA VELOCITÀ

• La capacità di produzione totale è di circa 2 GWh/anno e la capacità di consegna delle apparecchiature può soddisfare la domanda del mercato in patria e all'estero.

Il modello di business flessibile, che include utente finale, canale di vendita, OEM, ODM, ecc., dovrebbe fornire 200 MWh nel 2023.

PRODOTTI COMPLETI

• Sistema di prodotto multi-sequenza a doppia piattaforma, che copre il pacco batteria al sistema di accumulo di energia, per soddisfare il lato utente, lato rete elettrica, lato generazione di energia dell'intero scenario di applicazioni di accumulo di energia.

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd.