Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Misurazione della frequenza/velocità/ampiezza delle vibrazioni con accelerometro a tre assi

Sensore di misura della frequenza delle vibrazioni

▶ INTRODUZIONE

L'accelerometro triassiale AKG392 è un nuovo accelerometro sviluppato e prodotto in modo indipendente da Rion Technology applicato in un'ampia gamma di applicazioni, che copre molti campi come i test di vibrazione e di impatto. Il prodotto adotta un'uscita di interfaccia digitale con opzioni come RS232/485/TTL. È possibile impostare diversi codici di indirizzo, è possibile installare più accelerometri in serie per lunghe distanze, il che è conveniente per la misurazione multipunto e l'analisi dei dati. L'elaborazione FFT interna può emettere direttamente la frequenza, la velocità e l'ampiezza della vibrazione dell'oggetto, utile per l'analisi dei dati da parte degli utenti.

Gli utenti possono modificare la frequenza di campionamento in base alla frequenza effettiva dell'oggetto per migliorare la precisione della misurazione della frequenza. AKG392 è un sensore capacitivo in silicio monocristallino, costituito da un chip di silicio elaborato da micromacchine, un ASIC a bassa potenza per la regolazione del segnale, un microprocessore per la memorizzazione dei valori di compensazione e un sensore di temperatura. Questo prodotto ha un basso consumo energetico, calibrazione, struttura robusta e uscita stabile. La nuova configurazione elettronica fornisce alimentazione a stato solido per il ripristino e la protezione da sovratensione. La stabilità a lungo termine e la deviazione del fattore di scala nell'intervallo di fondo scala sono generalmente inferiori allo 0,1%. Questa serie di prodotti ha le caratteristiche di struttura robusta, basso consumo energetico ed eccellente stabilità di deviazione, garantendo un'affidabilità di uscita stabile.

▶ CARATTERISTICA PRINCIPALE

★ Tre assi (X, Y, Z)

★ Segnale di uscita: RS232; RS485; TTL

★ Voltaggio di alimentazione: 9~36V

★ Dimensioni: L34,3×L34,3×A38,5 mm

★ Temperatura di funzionamento: -40°C ~ +85°C

★ Temperatura di stoccaggio: -40°C ~ +85°C

★ Eccellente stabilità di deviazione, buone prestazioni ambientali (urti, vibrazioni e temperatura)

▶ APPLICAZIONE

★ Attrezzature mediche

★ Ponte

★ Automobile

★ Rullo compressore

★ Registrazioni degli incidenti, monitoraggio e previsione della fatica

★ Produzione di energia eolica

★ Grandi macchinari, motori

★ Vibrazioni a bassa frequenza e monitoraggio automatico

★ Monitoraggio del sistema di traffico, analisi della massicciata stradale e rilevamento dei guasti delle ferrovie ad alta velocità

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • sean