Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Motore a corrente continua per l'azionamento di parti di automobili EPB

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Abbreviato come EPB (Electrical Park Brake), EPB calcola la pendenza utilizzando un sensore di accelerazione longitudinale integrato nel suo computer, quindi calcola la forza di gravità sulla pendenza, che è bilanciata dalla forza frenante del motore sulla ruota posteriore, in modo da rendere possibile l'arresto del veicolo sulla pendenza. Quando il veicolo si avvia, il computer utilizza il sensore di spostamento sul pedale della frizione e la dimensione dell'acceleratore per misurare la forza frenante da applicare. Allo stesso tempo, il computer comunica con il motore per ottenere l'entità della trazione del motore. Il computer calcola automaticamente l'aumento della forza di trazione del motore e riduce di conseguenza la forza di frenata. Quando la trazione è sufficiente a superare la forza di scorrimento, il computer aziona il motore per rimuovere il freno, in modo che il veicolo possa partire senza problemi.

L'EPB con microriduttori può garantire che il veicolo in qualche parcheggio stabile in pendenza. Inoltre, il sistema realizza automaticamente la compensazione termica, cioè, se il veicolo è parcheggiato dopo il movimento forzato, il disco del freno posteriore avrà uno spazio tra il disco del freno posteriore e la piastra di attrito a causa del calo di temperatura, e il motore si avvierà automaticamente in questo momento, azionando il dado di compattazione per compensare lo spazio causato dal calo di temperatura per migliorare l'effetto di parcheggio affidabile.

Infatti, EPB ha tre parti importanti, il modulo elettronico del freno, il motore di controllo e l'interruttore elettrico in cabina. Quando il conducente aziona l'interruttore, invia un comando al modulo del freno elettronico che rileva la necessità di azionare i freni di stazionamento. In seguito, questo modulo comanda il funzionamento del motore di controllo installato nelle pinze del freno. In questo modo, le pastiglie dei freni sono forzate sul disco, limitando così il movimento delle ruote.

Il micro riduttore ZHAOWEI svolge un ruolo importante nel motore elettrico

I motori di controllo dell'EPB installati sulle pinze del freno sinistro e destro della ruota posteriore sono costituiti rispettivamente da motori a corrente continua e micro riduttori. Il riduttore di ZHAOWEI ha una struttura compatta, dimensioni ridotte e grande coppia, che può cambiare il senso di marcia dal motore a corrente continua. Il riduttore per EPB può funzionare rapidamente con grande coppia e corrente elevata.ZHAOWEI modifica il profilo dell'ingranaggio e del dente del freno di stazionamento elettrico, che può migliorare l'efficacia del riduttore sotto la vibrazione ad alta frequenza e la precisione di fabbricazione.

Il sopra il riduttore per EPB è sviluppato per clienti specifici, solo come display di schemi di riduttori.ZHAOWEI può personalizzare i prodotti per vari campi secondo le esigenze.

Costruttori di ricambi per automobili

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • ZHAOWEI Motor