Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Pompa per liquami con schiuma verticale centrifuga per il trattamento di minerali

FROTH PUMP è di costruzione robusta, progettata per il pompaggio continuo di fanghi schiumosi altamente abrasivi e corrosivi.

Introduzione alla serie SF:

FROTH PUMP è di costruzione robusta, progettata per il pompaggio continuo di fanghi schiumosi altamente abrasivi e corrosivi. Ha una configurazione ad albero verticale e comprende una tramoggia, con gruppo cuscinetto verticale, e la parte umida della pompa di tipo 'SH'. È dotato di un'ampia scelta di rivestimenti e giranti sostituibili in metallo resistente all'abrasione o in gomma stampata. La pompa per schiuma tipo "SF" è progettata per gestire efficacemente i fanghi schiumosi disaerando la schiuma, mediante un effetto vortice indotto, prima che entri nella girante della pompa.

Applicazione:

SF è ampiamente utilizzato nella lavorazione di flottazione dei minerali, nella metallurgia, nell'estrazione mineraria, nel dragaggio, nella disidratazione, nel trattamento delle acque, nel lavaggio del carbone, nel mulino, nell'alimentazione del ciclone, nel tailing, nell'energia, nella manipolazione di fanghi schiumosi ... ecc. vari siti industriali. Per diverse funzioni, la pompa è denominata come pompa ad alta prevalenza, pompa ad alta pressione, pompa di lavorazione minerale, pompa per liquami di scarico del mulino, pompa booster, pompa di alimentazione, pompa di coda, pompa di trasferimento, pompa di sottoflusso dell'addensatore, pompa per filtri di disidratazione, pompa a pressione, concentrato pompa

Caratteristiche:

1. Gruppo cuscinetto a cartuccia

2. Attacco girante con filettatura a vite per impieghi gravosi

3.Nessuna tenuta dell'albero e acqua di lavaggio

4. Fodere dell'involucro sostituibili

5. Scelta della gamma di rivestimenti e giranti in metallo o gomma

Specifica:

D: 2" - 6" (50-150 mm)

Q: 7-330 m3/ora

H: 5-30 mv

Info

  • Shijiazhuang, Hebei, China
  • Shijiazhuang Sunbo Pump Co., Ltd

    Prodotti associati