Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

SHINING 3D lancia la sua nuova stampante Metal 3D Printer EP-M150

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Detroit, Michigan, 21 maggio 2019 - SHINING 3D mira ad ampliare la sua linea di produzione additiva con il rilascio dell'EP-M150. Questa nuova stampante versatile è stata creata per fornire supporto al mondo in continua crescita delle piccole applicazioni di stampa su metallo. Le sue comode dimensioni lo rendono lo strumento giusto per una miriade di settori industriali tra cui quello medico, dentale, gioielleria e altre piccole applicazioni in metallo.

L'EP-M150 è stato costruito da zero per essere il più comodo ed efficiente possibile. La stampante è in grado di stampare 500 corone dentali utilizzando solo 1 kg di polvere, mantenendo un basso consumo di gas e un elevato consumo di materiale. Il design della stampante stessa è stato progettato per essere il più possibile comodo e di facile manutenzione. Tutto, dal caricamento dei materiali alle parti da stampare è stato reso più semplice grazie al software operativo proprietario di SHINING 3D. Una volta impostata, EP-M150 può stampare utilizzando la funzione "one key print" e l'intero processo di stampa può essere analizzato utilizzando la rete intelligente interna della stampante.

Grazie alle dimensioni compatte, al nuovo software proprietario, all'elevato tasso di utilizzo dei materiali e alle numerose funzioni di sicurezza e praticità, questa stampante applica tutto ciò che SHINING 3D ha imparato sulla produzione additiva in una soluzione veramente efficiente. SHINING 3D sarà presente allo stand 1841 al Rapid + TCT e non vede l'ora di venire a trovarci.

Informazioni su SHINING 3D

SHINING 3D, fondata nel 2004, è all'avanguardia nella ricerca indipendente e nello sviluppo di tecnologie di digitalizzazione e stampa 3D. SHINING 3D fornisce soluzioni professionali che coprono la "Digitalizzazione 3D - Progettazione intelligente - Stampa 3D" per i settori industriali, tra cui la produzione industriale, la sanità e le scienze della vita, la personalizzazione dei prodotti e la formazione STEM. SHINING 3D è ben posizionato sul mercato e ha la capacità di gestire grandi volumi di vendita, offrire potenti tecnologie 3D e fornire un forte servizio di supporto. La missione di SHINING 3D è di consentire la produzione flessibile di prodotti strutturali complessi e ad alte prestazioni e rendere le tecnologie di imaging e produzione 3D accessibili a tutti, dall'hobbista di casa alle grandi multinazionali di tutto il mondo. Come leader tra le aziende cinesi di stampa 3D, SHINING 3D ha attualmente esteso una forte influenza internazionale con clienti in più di 70 diversi paesi in Asia e Pacifico, Europa, Nord America, Sud America, Sud America, Africa e Medio Oriente.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • HangZhou Shining 3D Tech Co. Ltd

    Parole chiave