Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

A caccia del Bigfoot sfuggente

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Esistono davvero leggende nordamericane? U.S. Travel Channel utilizza l'EinScan Pro 2X per arrivare al cuore di misteri secolari.

Nella storia, ci sono migliaia di record di avvistamenti di Bigfoot in Nord America. Nelle descrizioni dei testimoni oculari, il corpo del Bigfoot è completamente coperto di peli, alto più di 2 metri, e i piedi sono molto più grandi di quelli della gente comune, simili a quelli che descriveremmo come "selvaggi". Recentemente, il noto American Travel Channel ha pubblicato un programma documentario sul campo sul tema "Indagare su Bigfoot". Nella spedizione di 21 giorni, il team di investigazione ha utilizzato le più moderne attrezzature scientifiche e tecnologiche per cercare le prove dell'esistenza del leggendario Bigfoot in Nord America attraverso algoritmi di dati all'avanguardia.

Per dimostrare l'esistenza del Bigfoot, le impronte sono una prova molto forte. Durante l'intenso periodo di indagini, il salvataggio rapido e accurato delle impronte è diventato un problema cruciale per la squadra investigativa. Dopo aver fatto alcune ricerche, hanno contattato SHINING 3D nella fase iniziale, sperando di ottenere dati di impronta ad alta precisione attraverso una tecnologia di scansione 3D professionale. Alla fine, la squadra investigativa ha portato lo scanner 3D palmare multifunzionale EinScan Pro 2X e si è messa in viaggio verso l'esplorazione di mostri giganti.

La digitalizzazione 3D sostituisce la modulazione tradizionale

In passato, i modelli di conservazione in gesso venivano solitamente utilizzati per ricerche simili sull'impronta, il che non solo è noioso, ma anche dispendioso in termini di tempo. La tecnologia di scansione 3D è in grado di ottenere dati 3D delle impronte in pochi secondi. Nella ricerca non è necessario tenere in mano un enorme e pesante modello in gesso. Con la scansione digitale 3D al computer è possibile copiare e archiviare i dettagli del modello 3D ad alta precisione e ripristinare il modello 3D completo per ottenere dati di misura precisi.

La serie EinScan Pro 2X utilizza la luce strutturata per ottenere i dati di forma e aspetto degli oggetti del mondo reale e creare modelli digitali

Processo di indagine

Lo scanner 3D palmare multifunzionale EinScan Pro 2X è leggero e facile da trasportare, poiché la squadra investigativa deve viaggiare attraverso la ripida valle della foresta. Dopo diversi giorni di esplorazione, la squadra investigativa ha finalmente trovato una misteriosa enorme impronta nella profonda foresta.

Prima del viaggio, la squadra di investigazione ha brevemente introdotto l'uso dell'attrezzatura di scansione 3D alla squadra di investigazione. Anche se non avevano precedenti esperienze con la tecnologia di scansione 3D, i due membri hanno rapidamente compreso l'uso del dispositivo e hanno eseguito a regola d'arte la scansione 3D durante il processo di esplorazione.

Analisi dei dati

Dopo aver ottenuto i dati di scansione ad alta precisione, il team sul campo ha inviato i dati 3D all'antropologo Dr. Meldrum. Attraverso il confronto con i dati precedentemente acquisiti, egli ha scoperto che le impronte con le dita dei piedi chiare, i rilievi metatarsali piatti e le caratteristiche dei piedi grandi storicamente registrate erano sostanzialmente coerenti con le registrazioni storiche del Bigfoot. Naturalmente è ancora troppo presto per trarre conclusioni basate esclusivamente sui dati 3D delle impronte.

La squadra investigativa ha anche registrato una strana chiamata che non corrispondeva a nessuna creatura attualmente conosciuta, ha scoperto un enorme nido e ha raccolto diversi peli sospetti da animali sconosciuti. Se il Bigfoot esiste davvero, come ha fatto a vivere senza essere scoperto dall'uomo per così tanti anni? Il mistero del Bigfoot è ancora nelle menti degli studiosi scientifici, e non vediamo l'ora che la tecnologia possa sollevare il vero velo di questa misteriosa creatura.

U.S. Travel Channel utilizza l'EinScan Pro 2X per arrivare al cuore di misteri secolari

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Shining 3D Tech Co. Ltd