Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Progetti di immagazzinamento dell'energia

Casi di applicazione dei progetti di immagazzinamento dell'energia di Shoto

1. Il primo progetto dimostrativo di immagazzinamento dell'energia ibrido del vento e solare in zhangbei

il progetto del ▲The è uno di più grande progetto dimostrativo circa immagazzinamento dell'energia ibrido del vento e solare nel mondo. È situato nella contea di Zhangbei della città di Zhangjiakou. Il primo progetto fornito di immagazzinamento dell'energia del litio 60MWh e di immagazzinamento dell'energia acido al piombo 12MWh. Il sistema di energia-storaging può dirigere solare ed avvolgere l'immagazzinamento dell'energia ibrido del progetto e finire la modulazione di tensione e di modulazione di frequenza.

Shoto offre le soluzioni acide al piombo del sistema di immagazzinamento dell'energia che contengono le batterie, BMS e PCS.

2. Centrale elettrica di PV di micro-griglia di CGNPC in Qilian

il progetto del ▲The è fornito di potere di PV di micro-griglia di 3 MWp, di immagazzinamento dell'energia del litio di 1,2 MWh e di immagazzinamento dell'energia acido al piombo di 4 MWh. È situato in Qilian della provincia di Qinghai.

Shoto offre 4MWh ha messo in contenitori il sistema di immagazzinamento dell'energia con le batterie al piombo del gel tubolare nel progetto.

3. Centrale elettrica di PV di fuori griglia di CGNPC in Gonghe

la stazione del ▲The è la centrale elettrica di PV di fuori griglia più bigest nel mondo che è fornito di potere di PV di micro-griglia di 9,261 MWp, immagazzinamento dell'energia del litio di 3 MWh e immagazzinamento dell'energia acido al piombo di 28 MWh.

Shoto offre il sistema di immagazzinamento dell'energia di 14 MWh con le batterie al piombo nel progetto.

4. Intelligenza Valley'project di SGCC “Yangzhou

il progetto del ▲The è fornito della rete di distribuzione 10KV per la centrale elettrica di PV di micro-griglia di 2 MWp.

Shoto offre 1 sistema di immagazzinamento dell'energia di MWh con le batterie a spirale di VRLA nel progetto.

Progetti di immagazzinamento dell'energia

Info

  • China
  • Shoto / Shuangdeng Group Company Limited

    Parole chiave