Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SIAP+MICROS espande la sua presenza in Africa

Dopo aver realizzato con successo i progetti in Ethiopia, Botswana, Uganda, Libia, SIAP+MICROS ha firmato il contratto con Ministry of Agriculture, Irrigation and Water Development

Dopo aver realizzato con successo i progetti in Ethiopia, Botswana, Uganda, Libia, SIAP+MICROS ha firmato il contratto con Ministry of Agriculture, Irrigation and Water Development della Repubblica di Malawi per “Supply and Installation of the Equipment and Associated Construction of Small Civil Works for Modernising Hydrological and Meteorological Monitoring Systems in the Shire River Basin” sotto il finanziamento della Banca mondiale.

L’appalto prevede la fornitura di sistemi meteorologici e idrologici di SIAP+MICROS, che includono i datalogger DA15K, i sistemi di acquisizione e trasmissione dati AnyLogg, i sensori di pressione, di temperatura e umidità, di livello radar, di velocità e direzione del vento e sensori di precipitazione.

Il contratto comprende inoltre servizi di integrazione, training, sviluppo di software meteorologico e apparecchiature di monitoraggio della qualità di acqua.

Ai sensi della presente contratto, SIAP+MICROS fornirà e installerà 25 stazioni di misura, 35 AWS (automatic weather stations), 32 ARL (automatic rainfall loggers) e 12 stazioni idrologiche nel bacino del fiume Shire.

In questo progetto SIAP+MICROS costituirà una infrastruttura meteorologica e idrologica di alta qualità a livello nazionale in Malawi. La fornitura inizierà nella seconda metà di 2016 e sarà completata nel corso di un anno.

Info

  • Italy
  • SIAP+Micros

    Parole chiave