Aggiungi ai preferiti

#News

Sistemi di controllo camion e terminali di ingresso

Lavoro efficiente e orientato all'applicazione

I centri merci, i porti, le stazioni ferroviarie e i centri di movimentazione industriale di ogni tipo affrontano quotidianamente compiti logistici enormi. Ovunque si spostino, arrivino, arrivino e spediscano grandi quantità di merci, i display digitali Siebert aiutano a vincere la sfida. Ottimizzate il vostro sistema di trasporto e il flusso di informazioni con i sistemi di controllo e i sistemi di chiamata Siebert.

Le informazioni sul driver sono fornite tramite display di grandi dimensioni e ampiamente visibili della serie XC50 (applicazioni interne) o della serie XC55 (applicazioni esterne). È dotato di una matrice di LED a luce diurna con controllo automatico della luminosità e di una custodia verniciata a polvere resistente alle intemperie. Inoltre, il riscaldamento integrato e la compensazione della pressione garantiscono che, in caso di variazioni di temperatura, non si possa formare condensa nell'alloggiamento. Il display può essere configurato liberamente in un editor di layout chiaro e semplice. I dispositivi sono disponibili in dimensioni comprese tra 600 x 235 mm e 2200 x 660 mm. E' anche possibile collegare più dispositivi. Sono disponibili diversi sistemi di montaggio (verticale, sospeso) per le vostre esigenze applicative.

Il controllo, la selezione e il coordinamento del sistema può essere elaborato manualmente in modalità live tramite qualsiasi dispositivo terminale abilitato per browser. Grazie al web server integrato dei display è possibile gestire la configurazione e l'elaborazione dei dati tramite un'interfaccia web. Il login avviene tramite ID e password, è criptato e protetto. Inoltre, è possibile creare profili utente e assegnare le relative autorizzazioni. Non è assolutamente necessaria l'installazione del software sul dispositivo finale o l'integrazione nella struttura IT esistente, senza complicazioni e lacune di sicurezza.

Soluzioni specifiche per l'utente o per l'industria possono essere facilmente implementate da moduli software aggiuntivi nel computer di controllo. Esempi includono sistemi di chiamata, sistemi di controllo, controllo della produzione, ecc. I trasmettitori di segnale acustico e ottico aiutano a segnalare un cambio di segnale sul display. I dispositivi possono essere dotati di luci lampeggianti, fari rotanti, avvisatori acustici o moduli sonori.

La soluzione "chiavi in mano" di Siebert assicura un funzionamento e un controllo fluido del carico e dello scarico dei trasportatori di merci. Per la registrazione del conducente, offriamo anche robusti touch panel adatti all'uso industriale o una semplice tastiera in resistente acciaio inossidabile. Ciò consente ai conducenti di registrarsi immediatamente o tramite un dipendente - i dispositivi possono essere portatili o, ad esempio, integrati in una colonna o in un terminale. Per applicazioni gravose ed esterne, i pannelli sono inoltre incorporati in un alloggiamento protettivo.

I sistemi di controllo e di chiamata di Siebert garantiscono un lavoro efficiente e orientato all'applicazione, ovunque ne abbiate bisogno.

Sistemi di controllo camion e terminali di ingresso

Info

  • Siebertstraße, 66571 Eppelborn, Germany
  • Siebert Industrieelektronik GmbH