Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

POTENZA SUL PORTAFOGLIO ETHERNET CON SCALANCE E RUGGEDCOM

Più potenza e dati per applicazioni industriali.

L'affidabilità e l'economicità della fornitura di dati e alimentazione su un unico cavo hanno portato all'adozione di Power over Ethernet (PoE) nell'industria. Siemens sta guidando questa tendenza con Scalance XC-200PoE, XR-100PoE WG, XR-300PoE WG e gli switch Industrial Ethernet Ruggedcom RST916P e RST2228P di livello utility.

Gli switch Scalance X compatibili con PoE sono utilizzati in vari settori, tra cui tecnologia di automazione, applicazioni per infrastrutture e tunnel e trasporti. Le versioni esistenti a 8 porte della linea Scalance XC-200 vengono aggiunte con diversi dispositivi PoE Scalance XC216-3G con 19 porte. Ciò consente un budget di potenza massimo di 300 W che può essere distribuito individualmente alle porte PoE. Con un totale di 14 porte PoE, 12 fino a 30 W di potenza e due fino a 60 W, i dispositivi terminali possono essere collegati in modo ottimale, ad esempio, nella produzione automobilistica.

Per una soluzione PoE che deve resistere a condizioni difficili e fluttuazioni di temperatura da –40°C a +85°C, il portafoglio Ruggedcom offre diverse opzioni ad alta densità di porte PoE e larghezza di banda elevata. Per le posizioni con spazio limitato, in particolare le reti di trasporto, lo switch Ethernet layer 2 RST916P compatto a 16 porte con un budget di alimentazione PoE totale di 420 W è l'ideale. Il Ruggedcom RST2228P da 500 W è particolarmente adatto per una soluzione PoE rack. Può essere alimentato con Ruggedcom RPS2410, un alimentatore PoE da 600 W per montaggio su rack. Uplink da 10 Gbps, alimentazione ridondante e larghezza di banda gigabit su distanze superiori a 100 km garantiscono comunicazioni affidabili per applicazioni mission-critical.

Mette in risalto

+ Ampio portafoglio PoE composto da switch, alimentatori e dispositivi finali

+ Switch PoE nelle versioni 24 V CC o 54 V CC

+ Fino a 60 W per porta per più dispositivi terminali compatibili con PoE che utilizzano l'ultimo standard IEEE 802.3bt

Info

  • Gleiwitzer Str., Nürnberg, Germany
  • Siemens Industrial Communication