Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: analizzatore di gas di processo by Siemens Process Analytics

Molto spesso impiegato in applicazioni complesse, l'ULTRAMAT 6 deve soddisfare esigenze assai elevate riguardo ad affidabilità e qualità della misura. Ciò viene garantito da una moderna elettronica, da un semplice utilizzo operativo e da una fisica adattata al compito di misura.

ULTRAMAT 6E misura fino a quattro componenti IR attivi, ULTRAMAT 6F fino a due componenti IR attivi. Grazie all'impiego di accoppiatori ottici e con l'impiego opzionale di filtri ottici per l'aumento della selettività in molti casi è anche possibile la misura con miscele di gas complesse. Vengono parimenti garantite misure di piccole concentrazioni e basse soglie di percezione.

Materiali adatti lungo il percorso del gas consentono l'impiego degli strumenti analizzatori anche per la misura di miscugli di gas corrosivi o di componenti di misura corrosivi.

La separazione a tenuta di gas di elettronica e fisica per l'utilizzo dell'esecuzione per apparecchiature da campo con grado di protezione IP65 e collegamento di gas spurio assicura una lunga durata di vita anche in condizioni gravose. Inoltre l'esecuzione come apparecchiatura da campo è la variante base per il possibile riscaldamento opzionale dell'unità di analisi per la misura di componenti bollenti e per l'impiego in aree a rischio di esplosione.

Info

  • Karlsruhe, Germany
  • Siemens Process Analytics