Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Applicazione #6: Autotuning in pratica

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il set point della temperatura viene visualizzato sotto forma di un profilo temporale appropriato. Si compone solitamente di tre fasi: riscaldamento, ricottura, che significa mantenimento a temperatura costante e raffreddamento. La regolazione si basa sul regolatore PID i cui parametri vengono selezionati automaticamente durante il processo di autotuning.

Il seguente modello funziona bene nell'applicazione: CMC-141-PS42/E/UN3/S8/E-0B1

Ingressi di segnale:

Il modulo UN3 è costituito da 3 ingressi universali isolati (U/I/RTD/TC/mV). In questo caso viene utilizzato l'ingresso di temperatura. Legge la temperatura misurata all'interno del forno.

Uscite di segnale:

Il modulo S8 è costituito da 8 uscite SSR, una delle quali viene utilizzata per il controllo del riscaldamento nel forno. Altri possono mettere in funzione le ventole di raffreddamento, a seconda della natura del processo.

Comunicazione:

Il modulo USB consente di scaricare i dati salvati durante la registrazione dell'intero processo.

Configurazione:

L'utente può creare fino a 8 profili temporali, ovvero 8 "programmi di riscaldamento" personalizzati in base alle esigenze dei singoli elementi. Prima di iniziare il processo, viene selezionato il profilo appropriato.

Caratteristiche speciali:

La porta USB, per comodità d'uso, si trova sulla parte anteriore del dispositivo.

Per ulteriori esempi di applicazione, si prega di visitare il News&Trends presso il nostro stand o il nostro sito web https://www.multicon24.eu/applications.html..

Info

  • Wielopole 11, 80-556 Gdańsk, Poland
  • Łukasz Smolnicki