Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Eleganza nel settore

Il monitoraggio dei parametri ambientali, oltre che nei luoghi ovvi, come capannoni produttivi o grandi capannoni industriali, è sempre più richiesto anche in luoghi dove non solo le funzioni, ma anche la presenza di dispositivi di misurazione devono

I dispositivi della linea ProSens, grazie all'elegante custodia progettata secondo le ultime tendenze, possono essere integrati nel design degli interni. Un display chiaro ma antiriflesso garantisce il comfort di utilizzo pur mantenendo i principi dell'estetica.

Uno degli esempi di tale utilizzo dei nostri dispositivi è il monitoraggio dei parametri ambientali presso la mostra nel centro scientifico. La rete comprende diversi metri QM-212-00-0-3-0-00-1-10-3-2.

Si tratta di versioni con sonda di temperatura e umidità integrata nel coperchio del filtro in teflon, dotate di display LCD. In collaborazione con il buffer di registrazione e il programma per computer SimCorder, non solo forniscono un'anteprima permanente delle condizioni attuali, ma anche la possibilità di registrazione permanente con accesso ai dati archiviati di qualsiasi periodo.

Ciascun misuratore di linea ProSens può essere offerto con o senza display. Abbiamo, quindi, la possibilità di collocare punti di misura nei luoghi richiesti con la presentazione simultanea dei valori misurati solo dove è necessario.

Info

  • Gdańsk, Poland
  • Simex