Aggiungi ai preferiti

#News

SALDATRICE A LAMA CALDA MOD. BASIC

LAMA CALDA MOD. BASIC

Saldatrice a lama calda BASIC adatta alla saldatura di pezzi realizzati in materiale termoplastico. Realizzata con le più moderne tecnologie produttive, la saldatrice a lama calda serie BASIC si distingue per la sua semplice concezione, affidabilità, robustezza e costo contenuto. Questa saldatrice da banco, unica nel suo genere, è utilizzata per la saldatura di pezzi di piccole-medie dimensioni ed in particolare dove l’economia delle attrezzature deve essere tenuta in grande. considerazione. Tutti i movimenti sono realizzati su barre temprate e rettificate, con manicotti a ricircolo di sfere.

La gestione della ciclica di saldatura è affidata ad un sistema con microprocessore con tastiera Touch Screen per impostazione ciclo di saldatura. La temperatura è regolata da termoregolatore digitale.

La saldatrice a lama calda BASIC ha un cancello che separa la zona di riscaldamento dall' operatore, evitando contatti accidentali. Durante il ciclo di saldatura, questo cancello viene aperto e chiuso automaticamente.

La saldatrice a lama calda BASIC viene fornita con la predisposizione per attacco aspirazione fumi.

ESEMPIO DEI PEZZI SALDATI

Info

  • Via Lucio Mastronardi, 6B, 27029 Vigevano PV, Italy
  • SIRIUS ELECTRIC SRL