Aggiungi ai preferiti

#News

Saldatrice Ultrasuoni USP DYNAMIC

ladynamic

Le saldatrici ad ultrasuoni serie USP DYNAMIC, rappresentano una evoluzione importante nella saldatura ad ultrasuoni delle materie termoplastiche. Sono state progettate e costruite nel nostro stabilimento di Vigevano. Le soluzioni meccaniche ed elettriche disponibili, permettono di lavorare in condizioni ottimali e con ampie possibilità di regolazioni, adattando così la saldatrice ai più svariati problemi di saldatura.

L’assoluta affidabilità dei generatori di ultrasuoni, permette inoltre di ottenere un processo di saldatura costante.

Il movimento della testa porta trasduttore è ottenuto con MOTORE BRUSHLEES, con possibilità di regolazioni estremamente precise e

ripetitive, togliendo completamente l’incertezza tipica dei sistemi pneumatici. Una ampia gamma di generatori estende la possibilità di scelta: sono

disponibili sistemi a 20 e 36 KHz, con potenze da 500 a 3000 Watt. I generatori sono di ultima generazione e totalmente digitali. Sono dotati di display retroilluminato e racchiusi in elegante mobile metallico. Una delle caratteristiche più importanti di questa saldatrice è certamente il sistema di controllo ciclo gestito completamente da DISPLAY TOUCH SCREEN.

La programmazione è semplice ed intuitiva e permette di impostare tutti i parametri e con la possibilità di memorizzare 20 differenti programmi.

Info

  • Via Lucio Mastronardi, 27029 Vigevano PV, Italy
  • SIRIUS ELECTRIC SRL