Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Top 6 Vantaggi di Wave Springs

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Rondelle a onda, molle elicoidali, molle a tazza, molle a disco, l'elenco continua - sono tutte molle tradizionali che funzionano bene in molte applicazioni ingegneristiche.

Tuttavia, l'aggiunta di una molla a onda al vostro kit di strumenti di progettazione può aprire un mondo di possibilità nuove e innovative. Sapere quando usare una molla a onda e capire il valore che apporta può portare i vostri progetti al livello successivo.

Quando si dovrebbe usare una molla per le onde? Di seguito sono riportati i 6 motivi principali.

1. RIDURRE LO SPAZIO ASSIALE

L'altezza di funzionamento della molla può essere ridotta fino al 50%

Nelle applicazioni con vincoli di spazio ristretti, le molle ad onda Crest-to-Crest ottimizzano le preoccupazioni di spazio. Il design "onde multiple per giro" può offrire la stessa forza elastica di una molla a spirale tradizionale, ma ad un'altezza operativa ridotta. Una riduzione dell'altezza di funzionamento riduce anche la cavità della molla, ottenendo una dimensione complessiva di montaggio più piccola. Un notevole risparmio sui costi può essere visto con un assemblaggio più piccolo e leggero, in quanto la produzione richiede meno tempo e meno materiale

2. FLESSIBILITÀ DI PROGETTAZIONE

Personalizzazione rapida ed economica con il processo di produzione di bordature No-Tooling-Cost™ di Smalley.

Possiamo personalizzare le molle a onda per soddisfare le vostre esigenze applicative. Il numero di giri, il tipo di estremità, il tipo di materiale e lo spessore sono solo alcune delle caratteristiche che possono essere personalizzate

La nostra capacità di accogliere praticamente qualsiasi progetto deriva dal nostro esclusivo processo di avvolgimento dei bordi, in cui prendiamo il filo piatto e lo avvolgiamo sul bordo. Con la libertà di avvolgere a quasi tutti i diametri (0,157 - 120 in.; 4 - 3000 mm), possiamo ottimizzare in modo efficiente il vostro progetto, il tutto senza bisogno di utensili aggiuntivi

3. CARICHI PRECISI E PREVEDIBILI DOVE SERVE

Carichi accurati e prevedibili si ottengono mettendo una tolleranza sul carico o sui carichi a specifiche altezze di lavoro.

Sia che si tratti di un'applicazione statica o dinamica, è possibile individuare il carico che una molla ad onda emette. Ciò è dovuto al fatto che tolleriamo carichi critici ad altezze di lavoro specifiche, in modo che possiate aspettarvi prestazioni affidabili e costanti nella vostra applicazione.

4. VERSATILITA'

La tecnologia delle molle a molla d'onda è la soluzione affidabile in molti settori e applicazioni diverse.

Dai piccoli ai grandi diametri, dalle parti leggere a quelle pesanti, dall'acciaio al carbonio ai materiali esotici, le molle ad onda sono state la soluzione affidabile per decine di migliaia di applicazioni. Dai prodotti di consumo quotidiano come lo smartwatch al polso, o la caffettiera in cucina, a un pozzo di olio profondo sotto la superficie terrestre, fino a Marte, non c'è praticamente nessun limite per le sorgenti d'onda. Di seguito sono riportati alcuni esempi di applicazioni comuni che sfruttano i vantaggi di una molla ad onda

Valvole di flusso: All'aumentare della pressione del fluido, una molla ad onda Crest-to-Crest controlla con precisione lo spostamento lineare del pistone.

Valvole di scarico della pressione: La pressione dell'aria sotto il gruppo provoca un aumento del carico della molla, che allontana la piastra dalla superficie di tenuta e fornisce un meccanismo di scarico della pressione. Man mano che la pressione diminuisce, la molla ritorna alla sua altezza di lavoro originale, permettendo all'unità di sigillare di nuovo.

Guarnizioni per il viso: La molla ad onda applica la pressione per caricare con precisione contro una superficie di accoppiamento, sigillando correttamente i fluidi.

Isolatori di vibrazioni: Sotto carico costante, l'isolatore smorza le vibrazioni dal funzionamento dell'apparecchiatura. Le molle d'onda sono utilizzate per fornire un carico preciso e prevedibile.

5. LEGHE ESTICHE

Le leghe esotiche sono un'opzione per le vostre applicazioni in ambienti estremi

Ci sono una varietà di fattori chiave quando si tratta di scegliere il materiale giusto per la vostra applicazione, tra cui l'ambiente, il budget e la durata del ciclo di vita. L'utilizzo di un materiale non ottimizzato per l'ambiente può portare a problemi di prestazioni e a una riduzione della durata dell'applicazione. Se i nostri acciai al carbonio standard e gli acciai inossidabili 17-7 non soddisfano i requisiti unici della vostra applicazione, offriamo una varietà di materiali personalizzati

Dal criogenico alle alte temperature, sensibile ai magneti, elettricamente conduttivo, in alto mare e nello spazio, i nostri ingegneri personalizzeranno una molla ad onda su misura per ottenere prestazioni ottimali.

6. CAMPIONI GRATUITI E PROTOTIPI ECONOMICI

Sappiamo che è importante garantire l'idoneità e il funzionamento con i test dei prototipi, quindi offriamo campioni gratuiti dei nostri standard e prototipi economici.

Offriamo anche prototipi personalizzati ed economici che possono essere consegnati in breve tempo senza un minimo d'ordine. Si tratta di un vantaggio unico del nostro processo di avvolgimento dei bordi, in quanto i pezzi stampati tradizionali hanno elevati costi di attrezzamento iniziale, quantità minime di ordini e tempi di consegna tradizionalmente più lunghi.

Nelle applicazioni con vincoli di spazio ristretti, le molle ad onda Smalley sono la soluzione ideale. Scegliete tra oltre 4.000 e più molle standard in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile, oppure esplorate un design personalizzato con No-Tooling-Costs™. Iniziate oggi stesso con un ingegnere Smalley e aggiungete una molla a onda al vostro kit di strumenti di progettazione

Info

  • 555 Oakwood Rd, Lake Zurich, IL 60047, USA
  • Smalley