Aggiungi ai preferiti

#News

SmarVision è associata ANFAO

SmartVision è entrata a far parte di ANFAO, l’Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici

Siamo orgogliosi di annunciare che SmartVision è entrata a far parte di ANFAO, l’Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici. Fondata a Milano nel 1954, l’ANFAO riunisce le principali aziende italiane dell’ottica, compresa tutta la filiera. Oggi sono oltre 130 le aziende che fanno parte dell’Associazione.

ANFAO è membra di EUROM (Federazione Europea dell’Industria dell’Ottica e della Meccanica di Precisione) e possiede anche una partecipazione di rilievo in CERTOTTICA (Istituto Italiano per la Certificazione dei Prodotti Ottici) l’unico organismo di accreditamento nominato dal governo italiano. ANFAO organizza ogni anno il MIDO Eyewear Show a Milano, la più importante fiera internazionale dedicata al settore dell’occhialeria, con oltre 1.200 espositori in tutto il mondo.

Per associarsi ad ANFAO, un’azienda italiana deve necessariamente possedere almeno uno dei seguenti requisiti: Design, Produzione, Vendite. SmartVision da sempre li possiede tutti e 3 nel proprio DNA!

SmartVision, dal 1999 nel Nord-Est Italia, inventa, sviluppa e produce innovativi strumenti per il controllo di qualità per la produzione industriale. Far parte della famiglia ANFAO è un grande successo istituzionale per SmartVision, che mira costantemente alla qualità dei suoi prodotti e all’innovazione.

SmartVision partecipa anche alla Commissione Tecnica ANFAO su montature, allergeni, occhiali da sole, protezione e lenti oftalmiche, coordinata da CERTOTTICA.

Info

  • Via Nazionale, 130, 33010 Tavagnacco UD, Italy
  • Federico Iacuzzi, Marketing SmartVision