video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Proteggi il tuo prodotto

Scegli il giusto imballaggio

Per l'industria dei prodotti alimentari e delle bevande è di fondamentale importanza mantenere le qualità e la freschezza dei propri prodotti dal momento in cui essi lasciano lo stabilimento fino a quando giungono sulla tavola dei consumatori; per far ciò è necessario disporre di imballaggi resistenti in grado di proteggere adeguatamente il contenuto durante le fasi di trasporto e distribuzione.

Scopri la soluzione per confezionare i "tubi" di snacks

Ad esempio, nel settore degli "snacks" il packaging primario "a tubo" è stato ideato per preservare l'alimento e ridurre al minimo la rottura dei singoli pezzi.

Per la distribuzione dei prodotti nei punti di vendita è però necessaria anche una soluzione di packaging secondario in grado di preservare l'integrità dell'imballaggio primario e il confezionamento in scatole di cartone ondulato realizzato dalle cartonatrici wrap-around CWP ERGON di SMI è la soluzione ideale per il raggiungimento di tale obiettivo.

LA SERIE CWP ERGON: vantaggi principali

Compatta ed ecosostenibile

•Le ridotte dimensioni della confezionatrice si adattano facilmente alle condizioni logistiche di qualsiasi layout di fine linea.

•La tecnologia IoT di ultima generazione di cui la macchina è dotata consente di ottenere automazione avanzata, flessibilità di utilizzo, risparmio energetico e rispetto per l'ambiente.

Versatile ed efficiente

•La cartonatrice CWP ERGON confeziona un'ampia gamma di contenitori rigidi in scatole wrap-around e in solo vassoio di cartone ondulato alla velocità massima di 40 pacchi/ minuto.

•La macchina è dotata di un sistema di guide oscillante e motorizzato che facilita il corretto incanalamento dei contenitori sfusi sul nastro trasportatore di ingresso, dotato di catene in materiale termoplastico a basso coefficiente d’attrito.

Flessibile e facile da usare

•Grazie ad un pannello di controllo sensibile al tocco dotato di un'interfaccia grafica “user-friendly”, la confezionatrice CWP ERGON è molto più flessibile e facile da usare rispetto allo standard di mercato

•Assicura all'operatore funzioni avanzate di diagnostica e supporto tecnico in tempo reale.

Se vuoi scoprire gli altri vantaggi delle cartonatrici CWP ERGON ti invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale o a visitare il nostro sito internet.

Marketing Department

SMI S.p.A.

E-mail: info@smigroup.it

Info

  • Via C. Ceresa, 24015 San Giovanni Bianco BG, Italy
  • SMI S.P.A.