video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Il nuovo Sminow è online!

Scaricalo ora

In questo numero parliamo di aziende che hanno accolto le sfide del mondo che cambia ed hanno deciso di investire in nuove soluzioni per affrontare, in modo efficace, i contesti economici sempre più incerti.

Grupo Lala

(Messico)

Aqua Geo

(Georgia)

Holderhof Produkte

(Svizzera)

Grisi Hermanos

(Messico)

Nuove confezionatrici SK ERGON: elevata produttività ed efficienza

Il settore dell'imbottigliamento e del confezionamento sta vivendo una rapida evoluzione innescata dagli sconvolgimenti provocati dalla pandemia di Covid-19, che è possibile affrontare in maniera efficiente e sostenibile grazie ai vantaggi della digitalizzazione e dell'automazione.

SMI ha investito sulla “storica” gamma di confezionatrici della serie SK, per dotarla di nuove soluzioni hi-tech che migliorano il processo di confezionamento, riducono i costi di produzione e i consumi energetici ed assicurano flessibilità, affidabilità ed eco-sostenibilità.

Per ricevere una copia cartacea del nostro notiziario, e scoprire tutti i vantaggi delle più recenti innovazioni, compila il modulo su www.smigroup.it

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di imbottigliamento e confezionamento proposte da SMI, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale.

Marketing Department

SMI S.p.A.

E-mail: info@smigroup.it

Info

  • Via C. Ceresa, 10, 24015 San Giovanni bianco BG, Italy
  • SMI S.p.A.