video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Gruppi multifunzione passivi RF e microonde (MFA) per lo spazio e la difesa

Webinar: giovedì 23 febbraio 11:00 EST (8:00 PST / 17:00 CET)

I sistemi RF passivi che impiegano una serie di componenti indipendenti richiedono che ciascuno sia specificato individualmente con cura per garantire che insieme funzionino come desiderato con attenzione prestata alle interdipendenze elettriche e ai dettagli meccanici che possono portare a costi aggiuntivi, massa e prestazioni non ottimali . Questo approccio è in genere quello utilizzato su applicazioni di piccolo volume come quelle che si trovano nei settori dello spazio e della difesa.

Gli assemblaggi multifunzione passivi (MFA) possono evitare molte di queste complessità con l'integrazione che porta a prestazioni elettriche superiori, un prodotto più robusto (migliore affidabilità) con massa e volume inferiori e, naturalmente, meno fornitori da gestire. Questi stanno diventando più attraenti con l'aumentare delle quantità del sistema.

L'obiettivo di questo webinar è condividere il concetto di MFA passivi, con esempi forniti che incorporano funzioni come transizioni, filtri RF, isolatori in ferrite, accoppiatori non direzionali e terminazioni ad alta potenza. Illustrerà i vantaggi e le insidie che possono essere prontamente evitate e offrirà una comprensione dei compromessi e dei vantaggi degli AMF nelle industrie della difesa e dello spazio.

Info

  • Dundee, UK
  • Smiths Interconnect